GTR Amazfit GTR 3 PRO - ritardo nella risposta

ric.zambo

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buonasera.
Ho da poco acquistato Amazfit GTR 3 PRO. Sono molto contento. Ho però notato un ritardo quando ricevo una chiamata. Cerco di spiegarmi meglio: quando ricevo una telefonata e sul mio cellulare premo sul tasto verde di risposta, per circa un secondo rimane attivo audio tramite bluetooth, poi passa automaticamente alla modalità orecchio. Quindi il mio interlocutore pensa che io abbia già risposto. In realtà inizio a sentire dopo qualche secondo. Vorrei sapere se c'è un modo per ovviare a questa cosa. Chiaramente con Amazfit spento questa cosa non succede. E' come se il mio cellulare desse priorità di risposta tramite Amazfit. Ringrazio anticipatamente.
 

Simoneri78

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Stesso problema, alla fine ho preferito disattivare le telefonate tramite bluetooth...seguo per sapere se il problema si può risolvere
 
  • Like
Reazioni: ric.zambo

ric.zambo

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Stesso problema, alla fine ho preferito disattivare le telefonate tramite bluetooth...seguo per sapere se il problema si può risolvere
Grazie per l'attenzione e per aver confermato la cosa. Speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarci a risolvere la questione. Perchè è un peccato disabilitare le telefonate tramite bluetooth, visto che è un'opzione utile.
 

ric.zambo

Utente registrato
Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buongiorno a tutti.
Riporto di seguito la risposta ricevuta direttamente da Amazfit. E' proprio quello che hai fatto tu Simoneri78. Anche se non sono molto soddisfatto...

Hi there,

Thank you for contacting Amazfit/Zepp Customer Support. We apologize if the product caused you any inconvenience!

The situation you described is a common situation that happens when there is an external BT audio device connecting with the smartphone. It will also happen when Bluetooth headsets connect with the phone. So if you are accustomed to answering on the mobile phone, we would suggest you enable the incoming call alert function but not the BT phone call function in Zepp app to avoid such kind of situation.
1HUujSySj650n1XR19pJx9CAW4THnPqimi0TuQhxts9oPhcCaywWtzWJSb1tDgWozChnAnSBAzf1CBofMfO_MZhFBvdt9UNwkPPbxywvgWbcJo6k0S7RHjU0-prc9SynZj9K6re0661DOy3wxsLdx66KpkY=s0-d-e1-ft
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post