AmazFit Band

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Xiaomi ha messo sul mercato, solo in Cina per ora ma molto probabile che esca una versione internazionale anche, una nuona Band stavolta della linea AmazFit. Che possa essere l'erede della Mi Band 2 oppure sarà un prodotto a parte?

http://en.miui.com/thread-904208-1-1.html

Caratteristiche principali sono:
  • Schermo a colori IPS da 1,23", risoluzione 80*160 con vetro 2.5Dm, gorilla glass 3 e trattamento antiimpronte
  • Accelerometro a tre assi e sensore del battito cardiaco
  • Batteria 170 mAh (12 giorni di utilizzo base)
  • Bluetooth 4.1
  • Composizione metallo e plastica
  • Peso 32 grammi
  • Impermeabile sino a 50 metri
  • Collegamento con app Mi Fit
Prezzo in Cina circa 40€
124931x407fobxob60fntx.jpg.thumb.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: bugrider

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Ciao a tutti!
Proprio in questi giorni sto guardando noi vari siti quale fitness watch comprare... e oltre a considerare il mi band 2, sono capitata proprio sullo Xiaomi Huami AMAZFIT Smartband. i prezzi si discostano solo di una decina di euro... per cui stavo proprio valutando le caratteristiche di entrambi e i contro del possedere l'uno o l'altro.

A me interessa misurare la frequenza dei battiti (meglio se rilevata automaticamente e continuamente), batteria.
Ho letto che il Huami amazifit non ha la possibilita' di rimozione e cambio del cinturino...
Qualcuno mi aiuta a scegliere???? Grazieeeeee
 

xales74

Utente assiduo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Età
50
Località
Spagna
Terminale
Mi9Lite-MiA3-MiMax2-MiPad3
Per le tue esigenze direi che il piú adeguato a te é l'Amazfit Bip....chissá il prezzo non rientra nella fascia che cerchi .....se trovi qualche sconto e vendita lampo potresti comprarlo intorno ai 50€ ...€ piú € meno.
Se vuoi avere un quadro generale de le smartband/smartwatch Amazfit direi che c'è l'imbarazzo della scelta:
-Amazfit Watch/Pace
-Amazfit Bip
-Amazfit Arc
-Amazfit Heart
-Amazfit Core
Cercali singolarmente in Google ......sinceramente quello di cui credo che parli (Amazfit Arc) é il piú brutto :( preferisco mille volte la Miband 2
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ciao a tutti!
Proprio in questi giorni sto guardando noi vari siti quale fitness watch comprare... e oltre a considerare il mi band 2, sono capitata proprio sullo Xiaomi Huami AMAZFIT Smartband. i prezzi si discostano solo di una decina di euro... per cui stavo proprio valutando le caratteristiche di entrambi e i contro del possedere l'uno o l'altro.

A me interessa misurare la frequenza dei battiti (meglio se rilevata automaticamente e continuamente), batteria.
Ho letto che il Huami amazifit non ha la possibilita' di rimozione e cambio del cinturino...
Qualcuno mi aiuta a scegliere???? Grazieeeeee

Non mi sembra che nessuno dei modelli Xiaomi faccia questa cosa in modo continuativo... tutti fanno la rilevazioni su input manuale o forse ad intervalli ogni tot di tempo.
 

xales74

Utente assiduo
Registrato
27 Luglio 2017
Messaggi
59
Punteggio reazioni
27
Punti
18
Età
50
Località
Spagna
Terminale
Mi9Lite-MiA3-MiMax2-MiPad3
Non mi sembra che nessuno dei modelli Xiaomi faccia questa cosa in modo continuativo... tutti fanno la rilevazioni su input manuale o forse ad intervalli ogni tot di tempo.
L'Amazfit watch lo fa.....
87c41662d20fb403723be64b3dc4cae0.jpg


Enviado desde mi MI 5 mediante Tapatalk
 

ZetaZed

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
61
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
34
Grazie per i consigli!!! Li avevo visti tutti i consigliati, ma per il momento mi sono voluta mantenere sul un fitband che abbia un basso prezzo e faccia tutto cio' di cui si puo' avere bisogno durante un normale monitoraggio di calorie, passi, frequenza cardiaca ecc... per cui ho acqusitato il MI Band 2. Se continuero' ad essere consistente ci sta che faccia un'altra spesuccia e compri uno dei modelli AmazFit!
Grazie!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte