Allarme Mi Home Kit e automazione

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Ciao a tutti, come da oggetto ho acquistato il mi home kit ma non riesco a creare una determinata automazione, ovvero:
Vorrei che solo quando attivo l’allarme e vengono aperte porte e finestre lo stesso inizi a suonare. L’unica automazione che riesco a creare è che quando il magnete o delle porte o delle finestre risulta aperto l’allarme suona anche se non è inserito. Sbaglio qualcosa?
Grazie a tutti e auguri anche se in ritardo
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Finalmente sono riuscito a capire come far suonare l’allarme ogni volta che apro la porta SOLO ad allarme INSERITO...unica cosa che vorrei fare è avere il tempo tipo 5 secondi quando entro in casa per disattivare l’allarme altrimenti mi suona subito...

qualche aiuto?
Grazie
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao.
Ho provato a guardare ma nelle impostazione del Gateway non ho visto alcuna impostazione di ritardo dell’allarme.
forse l’unica cosa che puoi provare a fare è creare una automazione specifica per cui, se il contatto porta/finestra si apre, dopo 5 secondi, suoni la Sirena del gateway. Ma poi devi anche creare l’automazione che attivi e disattivi l’automazione di cui sopra all’attivazione e disattivazione dell’allarme generico. (Spero di essermi spiegato)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte