Alcuni dubbi su xiaomi

_Sweetiee

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Buonasera a tutti, sono nuova del mondo xiaomi, passata a questa marca dopo aver letto le tante buone recensioni.
Premetto che vengo da Huawei ed in particolare dal mate 10 lite. Li c'era una funzione che adoravo e che non ho ritrovato in questo telefono ma che mi piacerebbcreare in qualche modo.
La funzione in questione era la possibilità di effettuare una chiamata quando lo schermo era spento, semplicemente tenendo premuto il tasto del volume e dopo il beep dicendo quale contatto chiamare.
Non so se magari c'è ma io non trovo la funzione...in ogni modo sarebbe possibile avere qualcosa di simile magari anche con una app? Per me era utlissima soprattutto d'inverno con i guanti o mentre porto in giro il cane che ho una mano occupata.

GRAZIE!

Visto che ci sono avrei anche altri due quesiti e quindi ne approfitto
Uno riguardante la galleria. Ma non c'è il cestino? o meglio, c'è solo il cestino con cloud? Io lo vorrei offline e mi piacerebbe pure togliere la suddivisione delle foto per data!
Poi...la fotocamera. Quella a 48mp non può fare foto in 16:9? Se si, come? Non trovo l'opzione.
Per ultimo... ma i temi creati tramite la app miui theme editor è normale che dopo un pò si tolgono? Come risolvere?
Grazie a chiunque mi risponderà!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte