Album privato

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
buonasera a tutti, possiedo uno xiaomi redmi note 2, avrei bisogno di aiuto in quanto non so come visualizzare le foto che inserisco nell'album segreto tramite il comando: aggiungi segreto. ho cliccato aggiungi segreto su un immagine il telefono dice che l'immagine è stata aggiunta all'album segreto inserendo anche un codice di sblocco, ma questo album non si riesce a trovare in nessuna cartella file explorer, neanche nel cloud. grazie in anticipo.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
file explorer, entra e premi con il dito e lentamente vai verso il basso, comparirà un lucchetto che si chiude e come per magia il tuo album apparirà (previo inserimento password)
 

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
file explorer, entra e premi con il dito e lentamente vai verso il basso, comparirà un lucchetto che si chiude e come per magia il tuo album apparirà (previo inserimento password)

Grazie Angelo, provo, ma ma non riesco, compare la scritta "rilascia per aggiornare" e nient'altro. Com'è possibile?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tieni premuto e tappa lentamente verso il basso. Pian piano e vedrai comparire il lucchetto. Dall'alto verso il basso lentamente

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Quando ti appare la scritta "rilascia per aggiornare" tu non rilasciare e continua a tirare verso il basso.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Tieni premuto e tappa lentamente verso il basso. Pian piano e vedrai comparire il lucchetto. Dall'alto verso il basso lentamente

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

Niente, ho provato in tutti i modi, dall'alto verso il basso, lentamente, non esce nessun lucchetto. Non c'è un'altra via? Per caso ho bloccata qualche spunta nelle impostazioni?
Grazie Angelo della pazienza.
 

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Quando ti appare la scritta "rilascia per aggiornare" tu non rilasciare e continua a tirare verso il basso.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Buonasera, sono stato per piú di due minuti con la scritta "rilascia per aggiornare" dopo aver fatto scorrere il dito dall'alto verso il basso...niente.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sarò franco, non ho la più pallida idea del perché non ti vada. Funziona a tutti allo stesso modo. Versione rom? Con le ultime rom in file Explorer trovi la cartella nascosta direttamente in evidenza, basta cliccare, mettere la password e vedi le foto. Io sono indietro con gli aggiornamenti e non ho ancora testato la nuova funzione. Detto ciò deve funzionare anche alla vecchia maniera. Tap lentamente verso il basso

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Risolto, non so se ho capito male io. Tutto ciò che precedentemente mi avete detto di fare era nella cartella "file explorer" e come vi ho detto non caricava nulla. Ho provato la stessa cosa in "galleria>mi cloud" ed è comparso regolarmente utilizzando le vostre dritte. Grazie della pazienza, saluti Massimiliano.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Meno male..... Bravo

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

massyfarina

Utente registrato
Registrato
27 Febbraio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Non so se come mi dici è la versione rom, non sono molto pratico di telefoni. Se questo può essere un indizio per altre versioni ben venga.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io sono fermo alla 6.1.7 e funziona tutto come spiegato da me e Grogi. Le nuove relase sembra abbiano la cartella privata visibile in file Explorer

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

silver55

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Saluti, ho un Redmi Note 8T.
Continuo una discussione che per voi è vecchia, ma credo sia utile per molti.
Avevo quasi lo stesso problema di massyfarina, e leggendo qui le due tipologie di risposte che avete dato,
ho verificato che sono entrambe giuste. Le cartelle nascoste sono due e ben distinte e con accesso differente l'una dall'altra.
Una con accesso da "file manager/gestione file" e si chiama "file privati" con password per vedere i file o cartelle.
L'altra con accesso dalla "galleria"-- "Album" e si chiama "cartella privata" anche questa con password per vedere i contenuti.
Mettere un file in una non equivale a metterlo nell'altra.
Poi, fisicamente dove sono collocate nel telefono, non lho capito.
Spero sia utile.
Silver55
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte