aiuto redmi6 continua a spegnersi

lorisC

Utente registrato
Registrato
7 Luglio 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
56
ciao, spero di non andare o:T. o di non avere visto la discussione
ciao a tutti mi chiamo loris intanto...felice possessore di vari xiaomi negli anni
problema: ho uno redmi 6, che da quando ho tentato di scaricare l'aggiornamento rom MIUI V10.3.3.0 (come da notifica che continua imperterrita ad apparire) continua a spegnersi e ne si aggiorna.
ad ogni riavvio compare la notifica di disponibilità dell'aggiornamento, se sono fortunato completo il download e inizio l'installazione altrimenti si spegne. anche l'unica volta che ho completato tutto e sono installati gli aggiornamenti, il telefono ha smesso di funzionare e ricompare ancora la notifica.
ho provato anche ad accendere il cellulare ed eseguire un hard reset, ma compare solo wipe data (oltre che reboot e un altra voce), se faccio wipe data..alla riaccensione...riecco il cellulare come prima di eseguire l'operazione...con tutte le foto e idocumenti che avevo (cosa strana si dovrebbe cancellare tutto o sbaglio?). non vi annoio...quando lo collego al pc..sceglio trasferimento dati...e sul pc compare xiomi redmni6-> internal memory e nessun altra cartella (da cartella vuota). (ho scaricato la rom e vlevo installarla da memoria intena ma non riesco neppure a trasferirla nella cartella downloaded rom)
il telefono da spesso messaggi di applicazioni che crashano... e si spegne ogni 2x3, cosa che non faceva prima del tentativo di aggiornamento
come lo ripristino?
grazie e scusate attendo consigli
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova a ripristinarlo con mi pc suite 3.0 beta se i problemi persistono invialo in assistenza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1