Prodotto Aiuto per MI 9 grazie

Vittoriano

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
59
Ciao a tutti mi chiamo Vittoriano ed ho 55 anni. Per la prima volta nella mia vita ho tradito "samsung" passando a Xiaomi anche perchè ne ho sentito parlare bene , ed ho preso un MI 9.
Uso moltissimo il telefono per fare foto ad orologi e poi trasferirle sul mio notebook. Avendo ovviamente ripristinato la DCIM con le foto dell'ultimo caro vecchio Samsung mi succede che sullo smartphone nuovo MI9 le vedo normalmente ma quando collego il MI9 al pc con connessione USB ed apro la cartella DCIM/camera dello smartphone dal pc per scegliere i files da trasferire non ho nessuna anteprima e quindi diventa impossibile lavorare con le decine di foto che scatto quotidianamente, mentre quelle fatte con samsung continuano ad essere normalmente viste dal file manager esplora risorse del pc.
A qualcuno è già successo? Esiste una soluzione? Al supporto telefonico di Xiaomi hanno solo saputo dirmi che non sono l'unico che lamenta questo problema ma non hanno soluzione per ora provate anche voi con il vs Xiaomi per vedere se lo fa o no.
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare rispondendomi.
Ciao
Vittoriano
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte