Supporto Aiuto con Mi Unlock

Calindi

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve,
sono nuovo ma chiedo il vostro aiuto riguardo lo sblocco bootloader del mio Xiaomi Redmi Note 5 (WhyRed) attraverso l'app Mi Unlock. Ho seguito diverse guide molto semplici e ho aspettato ormai più di 1 mese come attesa per le 720 ore richieste.
La settimana scorsa, ho provato per la seconda volta lo sblocco e mi ho ricevuto un messaggio di errore con l'impossibilità di sbloccare il cell, chiedendomi di aspettare altri 2 giorni.
Ho aspettato più di una settimana e arriviamo ad oggi ma comunque risulta il medesimo errore con la stessa dicitura.

Ho pensato di aver eseguito scorrettamente i passaggi precedenti, cosi mi sono scollegato dall'Account Mi del cell e ricollegato mediante il programma di sblocco bootloader nelle opzioni sviluppatore.
Ho timore che le 720 ore si siano riavviate per aver ricliccato su "aggiungi account" ma sarebbe senza senso considerando che la verifica è valutata per ciascun Account e non nel momento in cui si clicca su quella opzione.

Non saprei come risolvere questo problema e chiederei un vostro consiglio. Vi allego il messaggio di errore che ho ricevuto dall'App Mi Unlock.
 

Allegati

  • Unlock Err 2.PNG
    Unlock Err 2.PNG
    15,2 KB · Visite: 10

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Giusto una curiosità... durante l'attesa hai usato lo smartphone?
 

Calindi

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Giusto una curiosità... durante l'attesa hai usato lo smartphone?
Si, tutti i giorni diciamo!
Da quanto so l'uso del telefono è consentito durante l'attesa delle 720 ore. Altrimenti non penso che nessuno lo sbloccherebbe mai ahah

Grazie dell'interessamento comunque!!
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
Certo infatti, il mio sospetto era l'opposto (che tu non l'avessi usato).

Leggendo ogni tanto le solite FAQ gestite da Vincent Khoo, avevo notato l'aggiunta della condizione "Use your phone actively during the waiting period", quasi che Xiaomi volesse accertarsi che il telefono appartenga ad un privato e non ad uno shop che li sblocca in serie...

https://c.mi.com/thread-2262302-1-0.html

I macchiavellici inceppamenti del procedimento di sblocco hanno sempre attivato la mia curiosità, ma è da un bel pezzo che ho abbandonato il brand, riguardo il tuo errore non so aiutarti (magari rileggi i vari passaggi consigliati). :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post