Redmi 3 Aggiornare la ROM del Redmi 3 Pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burzo

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Località
Città di Castello
Terminale
Redmi 3 Pro
Le fastboot le trovi all'indirizzo che hai messo tu : http://en.miui.com/a-234.html, quella che interessa a te è la prima dell' elenco per il redmi 3/Pro : Redmi 3/Prime Latest Global Developer Versione Fastboot File Download
 
Ultima modifica:

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi usare 7zio o WinRAR per estrarre la rom fastboot

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Lapo76

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ciao, io per un problemino ho provato a passare dalla Miui.it alla Global (dev). Ho tentato con Miflash diverse volte, ma ricevevo un errore,(non ricordo di preciso la sintassi), poi ho capito che il problema era la proprietà in sola lettura della cartella selezionata.
Cambiato quella, ho flashato senza problemi, Redmi 3 Pro

Mi dici dove hai scaricato la ROM? Puoi fornirmi il link?
 

Burzo

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Località
Città di Castello
Terminale
Redmi 3 Pro
Te l'ho scritto poco sopra, è dove l'hai presa tu. L'ho flashato con la Global dev settimana scorsa.
 

Burzo

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Località
Città di Castello
Terminale
Redmi 3 Pro
Se riesci a unzippare, rinomina le cartelle con nomi brevi e senza spazi( altrimenti riceverai errore da Miflash)
 

Lapo76

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Domani provo. Spero già di aver tempo oggi per scaricare la rom indicatami . Grazie .
 

Lapo76

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Adesso capisco la ROM. Aveva ragione giannicoter. E' necessario rinnominare l'estensione di quella scompattata e scompattarla una seconda volta xché appaiano le varie cartelle come IMAGE etc. Da diventar matti con sti cinesi! :D Domani provo e vi so dire. Grazie veramente!
 
Ultima modifica:

Lapo76

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Grazie a tutti vi avviso che ho risolto. Il problema quando ho visto la rom passatami era che la rom che avevo scaricato era zippata due volte (sti cinesi) per cui non vedendo l'estensione del file da windows 10 (beato linux che è mondo diverso) non riuscivo a capire che fosse a sua volta un file zip quello scompattato. Capito questo è stata una cazzata come sempre. Ho fatto richiesta di sblocco del bootloader e nei prox gg modderò il telefono. Per ora è super aggiornato e devo dire che è una gran macchinetta per i soldi dati.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Lapo76

Utente registrato
Registrato
8 Novembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Ritorno a disturbare e me ne scuso anticipatamente. Smanetto quando posso sto cellulare. Ho installato la ROM Global Dev e funziona da quando l'ho installata benissimo. Ho richiesto lo sblocco e me lo hanno concesso. Ho effettuato lo sbocco con MiUnlock, ho abilitato le "opzioni sviluppatore" che trovo in "impostazioni aggiuntive" avendo eseguito la serie di tap su "info sul telefono"--> "Versione MIUI" e in tali "opzioni sviluppatore" trovo in "Stato Mi Unlock" la dicitura "Sbloccato". Di conseguenza per esser sbloccato è sbloccato. Ora con l'aggiornamento al tempo dell'operazione di unlock non ero andato nell'app "sicurezza" per abilitare i permessi root, ci sono andato ora che mi serviva per una app e ops nell'app "sicurezza" non trovo l'opzione "permessi root" ma solo 3 opzioni di seguito elencate:
- Avvio automatico
- Permessi
- Installa tramite USB

Qualche idea di cosa sia successo e di come debba fare per far apparire anche l'opzione "Permessi root" ??? Grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide. Il root lo devi fare tu manualmente flashando supersu da twrp. Leggere le guide. Thread chiuso

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La global ufficiale non ha i root solo la china dev, flasha la twrp via fastboot e metti poi supersu

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte