Aggiornamento via OTA alla 4.4.4 galaxy nexus

frenzfra

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao a tutti ragazzi ...allora io sul mio galaxy nexus ho installato la versione 3.4.28 compreso di italian pack + g app e tutto ok...poi mi è arrivato tramite OTA l'aggiornamento alla 4.4.4 che ho eseguito subito e qui tutto ok ma quando sono andato ad lanciare il play store non lo apre più... E non mi riconosce più il mio account gmail come mai? Cosa posso fare? Devo mica ri flesciare da recovery le gapp? Grazie.... Aiutatemiiii!!!
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Prova a rifare i due wipe, se hai ancora problemi, riprova a flashare di nuovo le gapps
 

frenzfra

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ok allora prima provo con i due wipe...e vediamo ....grazie!! ;) ti faccio sapere...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

frenzfra

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Mmmm adesso altro problema... stavo provando ma quando vado in modalità recovery non entra più ..e mi compare il robottino verde "androide" con triangolino rosso... :0 :/ cosa è successo? Cosa devo fare adesso ? Ma se lo riaccendono normalmente funziona ma ha sempre lo stesso difetto di prima non si apre il play store e non mi riconosce il mio account gmail.... Aiutoooo!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

bl4ckh3r0

Utente assiduo
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
184
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
36
Sito Web
www.paceclima.it
Terminale
Xiaomi RedMi 2 PRO
Mmmm adesso altro problema... stavo provando ma quando vado in modalità recovery non entra più ..e mi compare il robottino verde "androide" con triangolino rosso... :0 :/ cosa è successo? Cosa devo fare adesso ? Ma se lo riaccendono normalmente funziona ma ha sempre lo stesso difetto di prima non si apre il play store e non mi riconosce il mio account gmail.... Aiutoooo!!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Entra nel bootloader, flash la CWM, reinstalla l'aggiornamento OTA, e quando ti chiede di disabilitare il flash della recovery stock premi Yes-Disable flash recovery stock.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte