Supporto Aggiornamento rom Virgo Ita

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Scusate, ricopio questo post dalla home perché nessuno mi ha risposto: io sono fermo alla 5.5.8 perché la 18 mi dava problemi. Ultimamente ne sono uscite altre due, fino alla 5.7.2 Ma nessuna delle ultime ha il pack ita di miui ita. A me hanno detto che una volta installata una miui bisogna sempre scaricarla e metterla nella directory principale del telefono ! L'utente "i love xiaomi" dice che basta andare su updater e scaricare le rom che via via mettono. Ma Se io vado su update non succede nulla, devo per forza dare il percorso su una rom pero che ho già precedentemente scaricato….o no ? La 5.7.2 non è stata rilasciata con il pack ita, quindi se la scarico ha il multi (quindi anche l'italiano) ma non sara mai come quella del miui italia ?! Sbaglio qualcosa ?
Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
L'aggiornameto lo devi eseguire da update scaricando la ro (no via ota)
le rom multilingua hnno l'italiano non ottimizzato,cioe i nostri amici di xiaomi europa prendono la nostra traduzione dl repo non aggiornato all'ultima release quindi puoi trovare qualche errore sulla traduzione per il resto sono uguali
 

Mojo

Utente attivo
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
86
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Ok.
Chi scarica quindi via ota ? Chi lascia la rom del note originale ? Ma la mia non aveva l'italiano e nemmeno il play store.
Bho.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La ROM in via OTA e quella in lingua cinese inglese e senza gapps ,se scarichi in ora l'italiano e le gapps rimangono ma il fix di aggiornamento e diversi quindi potresti avere dei bug non indifferieti
 
  • Like
Reazioni: Mojo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post