Aggiornamento nuovo Redmi Note 3 pro global stabile

eulombardi

Utente registrato
Punti reazione
2
Buonasera a tutti
Ho appena ricevuto il terminale per mia moglie, che non è certo una smanettona. Riporta la presenza della Global Stabile, versione MIUI 7.2.5.0.0 (LHOCNDA) e chiedo aiuto per capire quale aggiornamento installare. E' una multilingue, poiché ho trovato anche l'italiano. Ho immaginato di poter installare l'aggiornamento multilingue 7.5, ma non lo riconosce e allora, prima di fare guai, mi sono fermato. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
3.611
Le global stabili ufficiali non hanno l'italiano.la tua rom è fasulla e non puoi aggiornare.sblocca il bootloader e poi installi la rom che preferisci.cosa centra il note 4g nel titolo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

eulombardi

Utente registrato
Punti reazione
2
Le global stabili ufficiali non hanno l'italiano.la tua rom è fasulla e non puoi aggiornare.sblocca il bootloader e poi installi la rom che preferisci.cosa centra il note 4g nel titolo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio molto e mi scuso per l'errore nel titolo, mi chiedeva una specifica che ritenevo compatibile. L'inganno che io e tanti altri stiamo subendo, credo, è proprio nell'acquistare apparecchi che riteniamo forniti di rom ufficial (nel mio caso, veniva indicato GLOBAL STABLE), per poi scoprire che non è così, mente lo stesso venditore avverte che l'utilizzo di rom moddate causerà la perdita della garanzia!
Posso approfittare per chiederti quale rom, a tuo giudizio, è la più corretta per lo smartphone in questione? Grazie

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.182
Membri
29.862
Ultimo iscritto
tipdsksdbv04

Nuovi post profilo

MatteoV ha scritto sul profilo di giannicoter.
Ciao sono un nuovo iscritto, posso chiederti un aiuto?
Alto