Aggiornamento MIUI

Gugli

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e nel ondo MIUI. Ho installato la MIUI v5 sul mio galaxy nexus,volevo sapere come aggiornare la miui senza perdere ne dati ne applicazioni, o se mi conviene fare un backup e aggiornare sempre da recovery facendo un full wipe.
Grazie
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
il backup fallo per sicurezza..dopodichè entri in recovery e installi da li... poi intalli le gapps allo stesso modo
 

Gugli

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Grazie, ancora un dubbio?
1 Faccio un backup completo
2 Vado in recovery( penso di avere la TWRP)
3 Faccio un full wipe
4 Installo Rom e lang pack
5 Ripristiso il backup (che dovrebbe ripristinare anke le g.apps e tutto il resto)

giusto?
 

negrandr

Utente esperto
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
160
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
38
Grazie, ancora un dubbio?
1 Faccio un backup completo
2 Vado in recovery( penso di avere la TWRP)
3 Faccio un full wipe
4 Installo Rom e lang pack
5 Ripristiso il backup (che dovrebbe ripristinare anke le g.apps e tutto il resto)

giusto?
No.
Il backup fallo per sicurezza, poi vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik, flash rom e language pack, riavvii ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio Xiaomi HongMi con Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Gugli

Gugli

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
No.
Il backup fallo per sicurezza, poi vai in recovery e fai wipe cache, wipe dalvik, flash rom e language pack, riavvii ed il gioco è fatto.

Inviato dal mio Xiaomi HongMi con Tapatalk


Quindi nn faccio il full wipe, perchè così rimangono sia le applicazioni che le ipostazioni e il resto?

Per Clark91, ma sul sito nexus-lab nella sezione miui download per galaxy nexus ci sono entrambi i file sia la rom che il lang pack, come mai?
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ciao a tutti!! esiste una versione rom per htc hd2 stabile e da utilizzare in versione sd?

una versione in dual boot con windows 7 ... il vecchio sistema dei 2 file da piggiare in file explorer senza dover formattare partizionare e flash......

vorrei semplicemente provare la miuiv5 in versione 2.3.7 (la più veloce)

in attesa di questo xiaomi mi3...

mi postate un link per cortesia? su internet ce ne sono molte ma in versione sd non le riesco a trovare...mi aiutate?
 

Kirates

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Se fai solo wipe cache e dalvik , e poi flashi da recovery rom e italian pack, non perdi nulla, ma questo fallo solo per gli aggiornamenti, se invece cambi rom è fondamentale fare anche wipe data, e in quel caso devi reinstallare gapps e tutto il resto.. Domanda.. Ma se il flash Rom e pack invece che da recovery lo faccio dall'updater di miui, caricando i file scaricati con il rom downloader, che succede?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
io ho una miui su sd! la v3 per esattezza !! esistono e le installo da 2 anni ...evidentemente non possiedi un hd2;)

cmq non so rispondere alla domanda che hai fatto
 

clark91

Utente esperto
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
596
Punteggio reazioni
132
Punti
43
kirates, il suo telefono non è un android.. ma un windows phone.. tutte quelle procedure vanno solo per telefoni che hanno solo android... gianni, purtroppo,per quello che chiedi, in questo forum non ti possiamo aiutare... prova sui forum windows phone :)
 

Kirates

Utente registrato
Registrato
3 Dicembre 2013
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao, guarda che ho un galaxy s2, ed ho già la miui.. Mi chiedevo solo la differenza tra aggiornare da recovery o da miui update.. Non so perché pensi che abbia Windows phone

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post