Aggiornamento MIUI ITA

Melabi

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Ieri ho fatto il mio danno giornaliero. Da un po' non mi funzionavano più le telefonate Whatsapp. Ho pensato di aggiornare la MIUI ma non riuscivo a scaricarla, perciò ho collegato il mio MI 3 alla MiPcSuite e fatto l'aggiornamento. Peccato sia solo in uiguro, tibetano, cinese e ... (per fortuna) inglese. In qualche modo sono riuscita a resettare e reinstallare, tramite un'app cinese, Google Store e quindi la tastiera italiana e tutte le app ... L'unico neo rimasto è che le impostazioni sono rimaste in inglese. Può andare, ma visto che con il MIUI 10.1.1.0 Stable che ho installato ora sono riuscita a 'downloadare' Il MIUI V10.1.1.0.MXDCNFI_cancro_6.0_V10 mi domandavo se e come si possa attivare quest'ultimo. Basta lanciare l'aggiornamento? O il MIUI cinese ha i boot loader bloccati e in qualche modo impediscono di tornare alla versione internazionale?
Grazie per qualsiasi spiegazione!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mamma mia che caos.
Il mi3 non ha il bootloader bloccato. Nelle FAQ trovi le info per aggiornare il tuo terminale. Anche nella sezione guide del mi3/mi4

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Melabi

Melabi

Utente registrato
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Grazie! Sono brava a incasinarmi la vita ... per fortuna parlo cinese .. questa sera provo a lanciare il miui ita e vediamo cosa succede!
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Esiste la global stabile del tuo dispositivo metti quella con miflash
 
  • Like
Reazioni: Melabi

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post