Supporto Aggiornamento MiPad 4

Sarriball

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Con mio sommo stupore vengo a sapere che questo prodotto riceve costantemente aggiornamenti quando io credevo che non ne avesse mai ricevuti.
Io ho comprato ad ottobre la versione 3gb ram 32 gb di rom, mi è arrivato con il bootloader già sbloccato, non sapevo cosa fosse e non ho kai toccato niente, il problema è che da ottobre non ho MAI ricevuto un aggiornamento, MAI, sono fermo alla MIUI 9.6.7.0 Stabile e non si è mai aggiornato nulla, neanche le app di sistema, se clicco su verifica aggiornamenti mi dice nessun aggiornamento disponibile.... è normale? Posso aggiornarlo? E se si come?
Premetto che l'ho comprato nuovo spedito credo da hong kong versione Global e il bootloader era già sbloccato quando mi è arrivato. Non ricordo se Gearbest o Bangood insomma uno di questi siti che spediscono dai magazzini esteri.
Grazie in anticipo
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Posta screenshoot info dispositivo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Sarriball

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Alla fine ho preso la guida qui sul sito ho smanettato un po' e mi sono messo la miui 10 ita, tra l' altro la twrp consente di flashare anche da otg quindi non ho dovuto sbattermi ad istallare nessun driver su PC, per istallare la twrp in modalità fastboot il PC mi ha trovato il dispositivo al volo, poi ho flashato da pennetta usb, pazzesco erano 8 mesi che lo usavo non aggiornato, sta MIUI 10 va na bomba
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte