Aggiornamento firmware problematico Mijia STYJ02YM

pablo91

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Buongiorno a tutti,

ho da qualche mese il nuovo robot Mijia che aspira e lava, che dovrebbe essere la generazione 3 dopo lo Xiaomi Vacuum e l'1S.
Dopo l'aggiornamento firmware a fine dicembre ha smesso di funzionare a modo: Mi Home sembrava connettersi al robot ma poi mi era impossibile effettuare alcuna operazione. Anche la batteria ad esempio segnava 0% anche se carica.
Ho provato a ripristinarlo ma è rimasto in uno stato di limbo con i led lampeggianti.
Io ho forse peggiorato la situazione rimuovendolo dall'app Mi Home ...


Sono abbastanza disperato.
A qualcuno è successa una cosa simile?
 

Morpheus00

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Ieri c'è stato un ulteriore aggiornamento.,..cambiato qualcosa? Io mio va correttamente. Ho ancora qualche problema nella partenza (a volte si blocca appena partito dalla dock) ma devo ancora giocarci un altro po'.....mi è arrivato da qualche giorno
 

pablo91

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Purtroppo ho provato a ripristinarlo e non riesco più a connetterlo all'app Mi Home... :( :(

Come scritto è in uno stato di limbo con i led lampeggianti fissi e non reagisce
 

Morpheus00

Utente registrato
Registrato
9 Gennaio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Anche a me non lo vedeva più l'app. Ho rifatto l'associazione. Ho dovuto provare più volte ma ci sono riuscito.
Considera che ho più dispositivi Xiaomi e nell'ultimo mese a molti è capitato di perdere l'associazione. Credo ci sia qualche problema con l'app. Hai server Cina vero?
 

pablo91

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Sì, ho server Cina mainland. Anche io ho diversi dispositivi connessi ma non ho mai avuto problemi di dissociazione.
È la prima volta che mi capita un aggiornamento così catastrofico e a questo punto non so come fare se non ricomprare la scheda madre...ma non la trovo
 

pablo91

Utente registrato
Registrato
8 Gennaio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Sì, ho server Cina mainland. Anche io ho diversi dispositivi connessi ma non ho mai avuto problemi di dissociazione.
È la prima volta che mi capita un aggiornamento così catastrofico e a questo punto non so come fare se non ricomprare la scheda madre...ma non la trovo

Per chi si trovasse nella mia stessa situazione un utente ha creato una guida per "resuscitare" i nostri robot


Io ci sto ancora lavorando, purtroppo mi manca l'ultimo passaggio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.201
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post