AGGIORNAMENTO DI SISTEMA

XiaoPè

Utente assiduo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
59
Buongiorno, quando faccio una telefonata dal mio nuovissimo mi note lte il display diventa nero, la comunicazione va avanti, ma io non posso toccare ne i tasti fisici ne le icone finchè non finisce la chiamata l'altra persona e lo stesso anche quando ascolto i messaggi vocali su whatsapp. Chiedo cortesemente aiuto. Grazie
 
Ultima modifica:

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi aggiornare manualmente le guide sono nel forum

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno,
ho l'MI 3W da ottobre 2014 e non ho mai avuto un aggiornamento settimanale nè di versione MIUI.
Sono fermo alla MIUI-4.10.11. con versione Android 4.4.4 KTU84P
Non credo sia normale. qualcuno può aiutarmi?
leggi la guida
 

XiaoPè

Utente assiduo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
59
Buongiorno,
non so se posso scrivere su questa email. Se no, ditemi se devo aprire una nuova conversazione od altro. Ci provo lo stesso.
Le notifiche di Whatsapp e Telegram non mi arrivano. Ho un MI 3W le applicazioni sono con i permessi e tutte le notifiche sono "on", ma se non le apro nessuna notifica mi appare. Ho disinstallato anche Advanced task killer e simili, ma nulla.
Si può fare qualcosa o darmi un consiglio?
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno,
non so se posso scrivere su questa email. Se no, ditemi se devo aprire una nuova conversazione od altro. Ci provo lo stesso.
Le notifiche di Whatsapp e Telegram non mi arrivano. Ho un MI 3W le applicazioni sono con i permessi e tutte le notifiche sono "on", ma se non le apro nessuna notifica mi appare. Ho disinstallato anche Advanced task killer e simili, ma nulla.
Si può fare qualcosa o darmi un consiglio?
Grazie
Leggi la guida di xman https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-le-domande-più-frequenti.10979/ c'è un punto relativo alle notifiche. Ciao e buona lettura (tale domanda cmq è stata posta 30 volte, due stamattina :) )

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Buongiorno,
non so se posso scrivere su questa email. Se no, ditemi se devo aprire una nuova conversazione od altro. Ci provo lo stesso.
Le notifiche di Whatsapp e Telegram non mi arrivano. Ho un MI 3W le applicazioni sono con i permessi e tutte le notifiche sono "on", ma se non le apro nessuna notifica mi appare. Ho disinstallato anche Advanced task killer e simili, ma nulla.
Si può fare qualcosa o darmi un consiglio?
Grazie
Prova a leggere la mia guida sulle domande più frequenti in Miui rom
 

XiaoPè

Utente assiduo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
59
Buongiorno,
ho aggiornato alla versione 5.12.10 global e poi dopo un po di giorni alla 5.12.4 ITA.
aggiornamento effettuato, ma ora appare una ripetuta frase che dice: "Il processo Android.Process.Acoe si è interrotto".
Si può risolvere sensa rasare lo smartphone?
GRazie

Giuseppe
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Buongiorno,
ho aggiornato alla versione 5.12.10 global e poi dopo un po di giorni alla 5.12.4 ITA.
aggiornamento effettuato, ma ora appare una ripetuta frase che dice: "Il processo Android.Process.Acoe si è interrotto".
Si può risolvere sensa rasare lo smartphone?
GRazie

Giuseppe
Hai fatto un downgrade, sei cioè tornato ad una versione precedente, per di più di una linea di sviluppo diversa.... hai fatto tutti i wipe?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

XiaoPè

Utente assiduo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
59
Buongiorno, quando faccio una telefonata dal mio nuovissimo mi note lte il display diventa nero, la comunicazione va avanti, ma io non posso toccare ne i tasti fisici ne le icone finchè non finisce la chiamata l'altra persona e lo stesso anche quando ascolto i messaggi vocali su whatsapp. Chiedo cortesemente aiuto. Grazie

Ho risolto.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Dicci come. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

XiaoPè

Utente assiduo
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
119
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
59
L'ho risolto rasando completamente il sistema ed ha funzionato. Peccato che la stessa operazione l'avevo già fatta. Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte