Acquisto Redmi Note 2 da Oppomart

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Premessa: ho dovuto mettere il tag Redmi 2 perché non esiste quello per il Redmi Note 2...

Allora, sarei interessato all'acquisto di due Redmi Note 2 Prime da oppomart, che mi ha colpito per i prezzi e anche per il fatto che li vende con anche una cover (non la back cover, una che ci va sopra).

Qualcuno di voi ha mai acquistato li? Come vi siete trovati?
Le recensioni sono molto discordanti quindi non si riesce a capire bene la qualità del servizio...
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Mi è appena arrivato, sono lenti ma affidabili. Due back cover trasparenti (una rigida e una soft). Il telefono è originale (è il 16gb).
Pagato 160 spedito da EU (arriva dalla Francia).
 

UmbeFass

Utente attivo
Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
26
Premessa: ho dovuto mettere il tag Redmi 2 perché non esiste quello per il Redmi Note 2...

Allora, sarei interessato all'acquisto di due Redmi Note 2 Prime da oppomart, che mi ha colpito per i prezzi e anche per il fatto che li vende con anche una cover (non la back cover, una che ci va sopra).

Qualcuno di voi ha mai acquistato li? Come vi siete trovati?
Le recensioni sono molto discordanti quindi non si riesce a capire bene la qualità del servizio...
Se vuoi velocità e affidabilità ti consiglio top reseller store (da dove l'ho preso io)..è arrivato in un giorno per la precisione ci ha messo 22h

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Mi è appena arrivato, sono lenti ma affidabili. Due back cover trasparenti (una rigida e una soft). Il telefono è originale (è il 16gb).
Pagato 160 spedito da EU (arriva dalla Francia).

Io invece ho preso il Prime, la mia preoccupazione è che mi rifilino una versione non Prime modificata (lo avevo letto in una recensione)

Quanto ci ha messo la spedizione a te?

Se vuoi velocità e affidabilità ti consiglio top reseller store (da dove l'ho preso io)..è arrivato in un giorno per la precisione ci ha messo 22h

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Se andrà male con oppomart (spero di no!) lo prenderò in considerazione :D
 
Ultima modifica:

oro_blu

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Premessa: ho dovuto mettere il tag Redmi 2 perché non esiste quello per il Redmi Note 2...

Allora, sarei interessato all'acquisto di due Redmi Note 2 Prime da oppomart, che mi ha colpito per i prezzi e anche per il fatto che li vende con anche una cover (non la back cover, una che ci va sopra).

Qualcuno di voi ha mai acquistato li? Come vi siete trovati?
Le recensioni sono molto discordanti quindi non si riesce a capire bene la qualità del servizio...

Ti racconto la mia storia con Oppomart:
La prima volta ho preso un Nubia z7, é arrivato perfetto.
La seconda volta ho ordinato un Huwai honor 6+, mi hanno mandato un honor 6 usato.L’ho rispedito indietro, intanto il tempo limite de Paypal era scaduto.Quando arriva il paccheto a Cina mi dice:“Mi spiace il paccheto é arrivato vuoto, ho foto che lo dimostrano”. 400 euro rubati
Ho comprato su pandawill, aliexpress, mai successo.
Penso che un 30,50% percento della gente viene fregata e al resto arrivano i cellulari.
Occhio.
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ho notato che non ci sono più smartphone xiaomi disponibili su oppomart (hanno proprio cancellato le loro pagine di acquisto)... Dovrei preoccuparmi?

Edit: sono stati fermati pure alla dogana... 130€, e non si può tornare indietro...
 
Ultima modifica:

antokio

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
41
Io ho provato a comprare la back cover originale celeste, dopo una settimana che non succedeva nulla, ho inviato un'email con la quale si sono ricordati di me. A quel punto mi mandano il tacking number e pochi minuti dopo mi dicono che il prodotto non è disponibile e che potevo aver la back cover rosa se volevo (no non voglio). Dicono che mi rimborsano in 2 giorni, non sono sicuro.
Hanno fermato anche il mio ain dogana (strana coincidenza?) qualche giorno fa (acquistato su Grossoshop ed inviato con DHL), sbloccato in 4 giorni .
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Io ho provato a comprare la back cover originale celeste, dopo una settimana che non succedeva nulla, ho inviato un'email con la quale si sono ricordati di me. A quel punto mi mandano il tacking number e pochi minuti dopo mi dicono che il prodotto non è disponibile e che potevo aver la back cover rosa se volevo (no non voglio). Dicono che mi rimborsano in 2 giorni, non sono sicuro.
Hanno fermato anche il mio ain dogana (strana coincidenza?) qualche giorno fa (acquistato su Grossoshop ed inviato con DHL), sbloccato in 4 giorni .
Esatto. Poi per "problemi" hanno spedito il secondo telefono (ne ho ordinati due...) dopo, ma ovviamente la ricevuta è una, quindi ho dovuto pagare l'iva di entrambe, 130€... Adesso però mettiamo caso che non mi arrivi il prodotto e chieda il rimborso e me lo danno, quei 130€ sarà difficile riaverli
 

antokio

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
41
Esatto. Poi per "problemi" hanno spedito il secondo telefono (ne ho ordinati due...) dopo, ma ovviamente la ricevuta è una, quindi ho dovuto pagare l'iva di entrambe, 130€... Adesso però mettiamo caso che non mi arrivi il prodotto e chieda il rimborso e me lo danno, quei 130€ sarà difficile riaverli

E lo so, Grossoshop si era offerto di pagare eventuali dazi doganali/iva (e mi sembra il minimo), ma alla fine la dogana non mi ha chiesto nulla (e questo mi ha stupito abbastanza).
Sta di fatto che io da Oppomart non proverò a comprare più nulla
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
A me è andata per il rotto della cuffia allora. C'ha messo 15gg (spedizione UE) ma alla fine è arrivato
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Il mio Note 2 preso da oppomart e' arrivato ieri, versione 2,0 GHz, color celeste.
Ordinato l'08/09, spedito l'11/09 con tracking chronopost.fr
Il telefono e' stato sdoganato il Francia eppoi consegnatomi in Germania dove vivo a mezzo DPD, una specie di Bartolini tedesco!). Personalmente quindi sono molto soddisfatto del servizio. Unica pecca, non c'era nessuna fattura all'interno della spedizione e non riesco neppure a visualizzare il mio ordine sul sito (credo perche' ho fatto il check out con Paypal, senza creare nessun account.
Oggi ho fatto un secondo ordine per la flipcover (celeste, speriamo che almeno quella ce l'abbiano nel mio colore!), la TPU case ed il vetro temperato). Stavolta mi spediscono con la posta "normale" (cioe' immagino "diretta" Cina>Germania) ma, tempi di consegna a parte, non sono preoccupato della dogana perche' l'importo totale e' di circa 20 EUR.
 
Ultima modifica:

oro_blu

Utente registrato
Registrato
15 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Premessa: ho dovuto mettere il tag Redmi 2 perché non esiste quello per il Redmi Note 2...

Allora, sarei interessato all'acquisto di due Redmi Note 2 Prime da oppomart, che mi ha colpito per i prezzi e anche per il fatto che li vende con anche una cover (non la back cover, una che ci va sopra).

Qualcuno di voi ha mai acquistato li? Come vi siete trovati?
Le recensioni sono molto discordanti quindi non si riesce a capire bene la qualità del servizio...
Vi racconto la mia storia con Oppomart:
Ho ordinato un Huwai honor 6+, mi hanno mandato un honor 6 usato.L’ho rispedito indietro, intanto il tempo limite de Paypal era scaduto.Quando arriva il paccheto a Cina mi dice:“Mi spiace il paccheto é arrivato vuoto, ho foto che lo dimostrano”. 400 euro rubatiHo comprato su pandawill, aliexpress, mai successo
 

geco4u

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
65
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Terminale
Redmi Note 2
Esatto. Poi per "problemi" hanno spedito il secondo telefono (ne ho ordinati due...) dopo, ma ovviamente la ricevuta è una, quindi ho dovuto pagare l'iva di entrambe, 130€... Adesso però mettiamo caso che non mi arrivi il prodotto e chieda il rimborso e me lo danno, quei 130€ sarà difficile riaverli

Ma che tipo di spedizione hai scelto?
Se fai la "EU expedited" (che per un telefono mi é costata solo 20$) la dogana la eviti, perché sdoganano loro la merce e te la rispediscono con una seconda spedizione intra-EU...
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Ma che tipo di spedizione hai scelto?
Se fai la "EU expedited" (che per un telefono mi é costata solo 20$) la dogana la eviti, perché sdoganano loro la merce e te la rispediscono con una seconda spedizione intra-EU...
Mi sa che ho scelto l'altra


Edit: arrivato il primo dei due. Sembrerebbe essere originale

Re-edit: arrivato oggi il secondo (quello per me) e mi ci trovo da dio. Ho controllato che sia originale e lo è, ora mi ritrovo un bel Redmi Note 2 :D
L'unica pecca è che me lo hanno fermato alla dogana :C
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.212
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post