Mi 8 Acquisto: quale versione

Alcor968

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buongiorno comunity,
sono un felice possessore di svariati prodotti xiaomi e mi sarei deciso ad acquistare una bel MI8, ma ecco i miei dubbi, non intendendomi di root sbloccate, flash rom e così via. Per avere la versione internazionale con la lingua italiana occorre per forza procedere allo sblocco, flashare il terminale e quant'altro? Insomma non c'è la possibilità di averlo senza fare nulla, adatto ai "non smanettoni"? ;)
Quale versione consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte.
 

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
in questi giorni si dovrebbe iniziare a trovare nei negozi italiani la versione global pronta all'uso. Forse da Unieuro è già in vendita la versione da 6/64 a €529 :)
 
  • Like
Reazioni: Alcor968

Alcor968

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
in questi giorni si dovrebbe iniziare a trovare nei negozi italiani la versione global pronta all'uso. Forse da Unieuro è già in vendita la versione da 6/64 a €529 :)
Ti ringrazio per la risposta. Approfitto per una domanda. Ma la versione Global che si trova in vendita su Gearbest è la medesima? Poichè, come sai, li costa meno.
Grazie
 

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
Ti ringrazio per la risposta. Approfitto per una domanda. Ma la versione Global che si trova in vendita su Gearbest è la medesima? Poichè, come sai, li costa meno.
Grazie
dovrebbe essere uguale. Ma non ho esperienza di acquisto su gearbest
 
  • Like
Reazioni: Alcor968

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Il problema è che la versione global, inteso come telefono con caricabatterie europeo, ha iniziato la commercializzazione da pochissimo, non so se gearbest ha già quel modello, oppure come al solito ha fatto la modifica alla rom cinese e messo un adattatore nella scatola insieme al caricabatteria con presa cinese, prova a spulciare bene la descrizione. Se è un telefono cinese con rom modificata il problema è che sicuramente per metterci su una rom global ufficiale dovresti tribolare un po'... E la rom global e appena uscita, quindi sicuramente ha qualche bug che risolveranno a breve... Morale della fiaba.. se proprio vuoi rischiare su Gear, approfondisci bene prima se è global davvero o cinese riconvertito... Purtroppo so per esperienza coi mi note 3 che i primi global erano ancora cinesi con rom farlocca dentro, quindi non era proprio il massimo della vita

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alcor968

Alcor968

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Grazie per la completa risposta, molto utile.
Il prodotto si trova a questo link:

Link rimosso per spam

e' indicato che è multilingua e supporta aggiornamenti OTA. Non so se sia sufficiente per considerarla una versione internazionale.
Mi è arrivato come offerta riservata a 447 euro la versione 128 GB, parrebbe allettante se fosse lo stesso che sarà commercializzato in Italia. Altrimenti aspetterò che esca allo Shop di Arese, ma credo esca la versione 64 GB ad un prezzo certamente superiore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.166
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Alcor968 attenzione allo spam. Non postare link. Grazie

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Alcor968

Utente registrato
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Chiedo scusa. Era solo per facilitare la descrizione del prodotto cui sono interessato. :)
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
conviene aspettare a quanto viene commercializzato la versione explorer che ha 2 giga di ram in piu' e lo schermo con riconoscimento impronte.
 
  • Like
Reazioni: Alcor968

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
X il lettore impronte io aspetterei, han già provato a sperimentare con il mi5s e non è andata benissimo,inoltre la batteria è più piccola secondo me è meglio il modello standard

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alcor968

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
X il lettore impronte io aspetterei, han già provato a sperimentare con il mi5s e non è andata benissimo,inoltre la batteria è più piccola secondo me è meglio il modello standard

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
giusto aspettare ma questa è una tecnologia differente grazie allo schermo super Amoled che il mi5s non aveva.
 

galletto73

Utente registrato
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
25
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
51
sono in attesa dal primo giorno della presentazione x l'mi 8explorer edition,se verrà commercializzato ad un prezzo onesto lo acquisterò,voglio sostituire l' s8+
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
comunque in effetti la batteria depotenziata (3000mAh vs. 3400mAh) mi sembra troppo un passo indietro
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
giusto aspettare ma questa è una tecnologia differente grazie allo schermo super Amoled che il mi5s non aveva.
veramente io paralvo del sensore di impronte, quello del mi5s era molto innovativo, ma funzionava male, e non hanno mai risolto... il mi8 explorer è molto innovativo anchelui, e non vorrei avesse lo stesso destino... per cui considero il mi8 liscio il best buy, se proprio si vuole qualcosa di più, la versione 8/128 è il top.
 

onesky

Utente esperto
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
138
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
36
ma infatti intedevo che il sensore delle impronte è strettamente connesso alla tecnologia dello schermo impiegato, almeno questo è quello che ho letto in giro. Comunque la batteria depotenziata mi ha fatto desistere definitivamente dall'acquisto, ho ordinato il mi8 classico da 128 giga.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post