Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

dogfight

Utente esperto
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
314
Punteggio reazioni
78
Punti
28
Età
39
Località
Falconara Marittima (AN)
Sito Web
www.savvallesina.it
Terminale
MI5 Ceramic black, Mi3W, Redmi 1S
Ragazzi il mio Xiaomi mi3 è arrivato finalmente, ora sembrerò scemo ma vorrei chiedervi come mettere la pellicola protettiva originale, perchè ci sono più pezzi e le istruzioni sono in cinese
Vuoi una chicca?!? Apri "Traduttore" l'app di google, poi seleziona Cinese>Inglese (o Italiano) e premi l'iconcina della fotocamera nella app, vedrai che potrai fare riconoscimento OCR in automatico e funziona anche bene :) Cmq sia, dentro il pacchetto ce ne sono 3 di pellicole:
- 2 sciolte
- 1 con all'interno il panno per la pulizia ed un "adesivo" blu ed altri piccoli adesivi.
Quest'ultimo piccolo kit contiene la pellicola di prova, per le esercitazioni insomma, mentre le altre due sono le pellicole buone. (Ora nn so che dirti se sia una pellicola normale o meno...), l'adesivo blu è come quello che usano nei service dopo la riparazione per proteggere lo schermo, in verità è un adesivo elettrostatico che attira la polvere e dovrebbe ridurre la carica elettrostatica del display. Lo attacchi e lo ristacchi mettendolo dove era prima.
La pellicola io l'ho messa partendo dallo speaker, è molto semplice, ma fai molta molta attenzione ai granelli di polvere o piccoli pulviscoli: tieni sempre con te uno stecchino, pulisci benissimo l'area di lavoro ed evita maglioni indosso o roba pelosa, è importante!! Se dovesse capitarti un pallino mentre attacchi, tira su subito la pellicola e cerca di individuarlo per poi rimuoverlo delicatamente con la punta dello stecchino così eviterai il fastidiosissimo effetto "bollicina invincibile" che nn si riesce a togliere una volta applicata la pellicola.
Spero sia di aiuto, con un pò di dimestichezza si impara, e poi mamma Xiaomi ha messo una pellicola di prova....perchè non approfittarne!? ;)
CIAO!!
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Ciao, allora... dopo una settimana di smanettamenti posso dire che il mi3 va che e' una bomba, altri miei colleghi agli inizi scettici su di un terminale mai sentito ora mi chiedono informazioni su dove acquistarlo... Per il momento l'unico appunto sta nella durata della batteria, pensavo durasse di piu'; ieri per esempio ho inviato 4 mail, scattato 4/5 foto, brevi telefonate di non piu' 5 mn all'una e tenuto whatsapp a manetta non mi e' durata piu' di otto ore. Gli altri possessori cosa dicono in merito?
Vuoi che la batteria duri di più?installa la rayglobe:)

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

arathom

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
salve io forse vendo il mio mi2s, chi è interessato a vedere il suo m3 mi contatti grazie
 

Demis

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ancora niente notizie sull'uscita della versione 64gb???
 

paskal

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
su androidiani.com diversi stanno acquistando...il 64G....
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Su Smartylife.net abbiamo aperto un nuovo gruppo di acquisto per acquistare il Mi3 da 16GB a 294 euro e quello da 64GB a 364 euro.

Chi è interessato ci venga a trovare.
 

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ragazzi sono appena tornato dalla Cina con un fantastico Mi3 64GB comprato dalla casa madre e pagato 270€ compreso set di pellicole protettive, custodia, auricolari xiaomi piston, batteria d'emergenza Mi power bank da 10400 mAh e MIKey. Putroppo qui da noi non si può sperare un prezzi competitivi quanto questo sia per i costi di trasporto che costi doganali...
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Ragazzi sono appena tornato dalla Cina con un fantastico Mi3 64GB comprato dalla casa madre e pagato 270€ compreso set di pellicole protettive, custodia, auricolari xiaomi piston, batteria d'emergenza Mi power bank da 10400 mAh e MIKey. Putroppo qui da noi non si può sperare un prezzi competitivi quanto questo sia per i costi di trasporto che costi doganali...

Già, il tuo è un prezzaccio...

Ma dai un occhiata qui: http://shop.smartylife.net/smartphone/xiaomi-mi3.html

Fino a domani il Mi3 64GB costa solo 289 euro spedizioni incluse. 19 euro di più per non dover andare in cina... :)
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n e alfio

levis22

Utente attivo
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
41
Ahahah già, questo prezzo è molto interessante!;)
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte

Giarmal

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Salve a tutti chiedo scusa anticipatamente xke nn sono molto pratico di forum e del loro utilizzo. Avrei urgente bisogno di un consiglio esperto!! Vorrei comprare uno xiaomi mi3 in attesa dell'uscita italiana del mi4 lte64gb.
Ero decisissimo ad acquistare da grossoshop.net un MI3 poi ho visto su internet l'esistenza di un MI3W... Che cosa sarebbe e perchè fà molti più punti su antutu? Grazie infinite a chiunque risponderà
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Il mi3w è quello compatibile con le nostre reti italiane e monta come processore lo snapdragon.. È x questo che con antutu il punteggio è molto alto.... L'altro mi3 monta il tegra 4 e NON è compatibile con le nostre reti ed è meno potente;)
 
  • Like
Reazioni: Giarmal

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Cmq ti consiglio di acquistarlo o da smartylife o da Ibuygou
 

Giarmal

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Fantastico grazie non riuscivo a capire la reale differenza! Quindi mi consigli quei due siti li rispetto a grossoshop? Quali sono i vantaggi o i rischi? Grazie infinite ancora
 

Ponyo

Utente attivo
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
46
Spediscono tutti e 3 dalla Cina (anche se alcuni siti sono in italiano) quindi prendilo dove ti conviene di più.
Valuta anche flosmall, attualmente ha un ottimo prezzo.
 

jojo_0n

Utente molto esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
1.187
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Età
40
Località
grosseto
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
Si ultimamente lo sento nominare spesso flosmall quindi si valuta il migliore
 

Giarmal

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ragazzi siete stati a dir poco fantastici...appena ordino vi scrivo, sarà questione di pochissimi giorni. Grazie a tutti
 

BigRex

Smartylife.net
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
57
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
41
Smartylife è rivenditore ufficiele di Flosmall in Italia.
Costa qualche euro in più ma da 24 mesi di garanzia e il RITIRO GRATUITO A DOMICILIO il primo anno.

Alessandro
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte