Acquistare Xiaomi MI3 WCDMA 16 Gb Silver con promozione MIUI Italia!

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Carissimi utenti,
come vi avevamo anticipato in questo articolo, volevamo sondare la situazione per la possibilità di realizzare un gruppo di acquisto tra i lettori interessati a questo terminale. Abbiamo deciso di non procedere con il gruppo di acquisto ma, ricevendo feedback e soprattutto entrando in contatto con un reseller internazionale, siamo riusciti ad ottenere una serie di voucher sconto che permetteranno di acquistare uno Xiaomi WCDMA 16 Gb colore Silver al prezzo di 414,99 $ (circa 305 Euro) invece di 489,99 $ (circa 360 Euro), con un risparmio di 75 dollari sul prezzo standard dello shop.

Nel prezzo non sono incluse:
- Spedizione DHL: 31-34 $
- Dogana: circa il 25% del valore dichiarato

I tempi di spedizione dichiarati Xiaomiworld.com sono da 3 a 7 giorni lavorativi.

Il numero di voucher a nostra disposizione è limitato, quindi per favore richiedeteli SOLO quando e se sarete sicuri di effettuare l'acquisto, altrimenti togliereste inutilmente la possibilità ad altri utenti interessati di poter utilizzare questa promozione.
I voucher hanno validità fino al 27 Gennaio.
Ricordate che dal 28 Gennaio al 8 Febbraio in Cina sono tutti fermi per le festività nazionali, prima ordinate, meglio è.
Potete acquistare lo smartphone sul sito Xiaomiworld.com, rivolgetevi a loro per maggiori dettagli sulle modalità di acquisto e spedizione e per il supporto pre e post-vendita, noi forniamo semplicemente il voucher per lo sconto.
Di seguito vi mostriamo dove deve essere inserito il codice o coupon di sconto durante il processo di acquisto e come lo sconto verrà visualizzato.

xiaomiworld.com-miui-italia2-1024x723.jpg

Se volete ordinare su Xiaomiworld.com utilizzando il voucher di MIUI Italia scrivi a info@miui.it lasciando nome, cognome, cellulare e vi forniremo il voucher.
Si tratta di una promozione che lo shop ha concesso esclusivamente al nostro fansite. Noi non abbiamo responsabilità sul processo di acquisto ed il post-vendita, forniamo semplicemente il voucher per lo sconto, per tutte le informazioni e/o domande dovete rivolgervi direttamente a Xiaomiworld.com, noi forniamo semplicemente il codice sconto.
 
Ultima modifica:

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
grazie mish !
ma solo 16gb è poco imho
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Franco il 64 gb ci sarà quando questo cellulare sarà vecchio pensa che i cinesi ancora non hanno tutti i colori del 16 gb
 
  • Like
Reazioni: Mish

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Quando uscirà il 64gb io sarò diventato Papa ahuahauahua.

Cmq grande Mish! :)
 
  • Like
Reazioni: mblowt e jojo_0n

AnticoPollo

Utente attivo
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
ciao ragazzzi posso averne uno? pero vorrei sapere la affidabilita del sito e sopratutto se lo compro in settimana quanto tempo impiega ad arrivare?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
ciao ragazzzi posso averne uno? pero vorrei sapere la affidabilita del sito e sopratutto se lo compro in settimana quanto tempo impiega ad arrivare?
I tempi di spedizione dichiarati dallo shop sono scritti nel primo post, 3-7 giorni con DHL. Per tutto quello che non è segnalato consiglio di contattare direttamente Xiaomiworld.com :)
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Ciao, ci sono ancora codici disponibili?
 
  • Like
Reazioni: Mish

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
44
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
In due giorni abbiamo già distribuito il 50% dei voucher a nostra disposizione :)
Ricordiamo a tutti gli utenti che hanno ricevuto il voucher di sconto di fornirci il riscontro dell'ordine (scrivendo sempre a info@miui.it) il prima possibile, grazie!
PS: se l'iniziativa avrà un buon riscontro, ci adopereremo in futuro per ottenere ulteriori promozioni e sconti da offrirvi ;)
 
Ultima modifica:

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Io mi sto informando con più precisione sui costi di sdoganamento e applicazione IVA per l'importazione dalla Cina. Xiaomiworld mi ha scritto che loro fanno la spedizione dichiarando un valore del pacco tra i 35 e i 50 $. Più tardi devo sentire l'ufficio della dogana per capire bene come funziona, così almeno riusciamo tutti ad avere le idee chiare al momento dell'ordine.

Nel frattempo chiedo un consiglio: quali accessori consigliate come indispensabili al momento dell'acquisto?

Grazie mille
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi provo a far chiarezza sulla cosa: non pensate a quello che vi dicono e considerate una cosa!. Ad un valore basso corrisponde un valore basso di risarcimento se Dhl vi perde il pacco. Ricordatevi che siete su un forum pubblico (chiunque ci legge!) e il motto latino che recita "in medio stat virtus".
 
  • Like
Reazioni: mblowt e Mish

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Ho verificato in dogana: sui telefoni non ci sono dazi, va solo applicata l'IVA in vigore al momento dello sdoganamento. A discrezione del corriere sono i diritti di sdoganamento, x cui bisogna sentire loro. X quanto riguarda il risarcimento in caso di smarrimento... Beh, lì credo sia a discrezione di ciascuno di noi, ma condivido il motto "in medio stat virtus"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho verificato in dogana: sui telefoni non ci sono dazi, va solo applicata l'IVA in vigore al momento dello sdoganamento. A discrezione del corriere sono i diritti di sdoganamento, x cui bisogna sentire loro. X quanto riguarda il risarcimento in caso di smarrimento... Beh, lì credo sia a discrezione di ciascuno di noi, ma condivido il motto "in medio stat virtus"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Confermo che è tutto corretto. Volgarmente si chiama dazio i diritti di sdoganamento. Ricordo a tutti che l'iva si applica anche sui costi di Spedizione
 
  • Like
Reazioni: boe300

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
quindi in totale a quanto ammonta l'acquisto?
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Se parliamo del solo telefono secondo i miei calcoli dovrebbero essere 310€ (arrotondo in eccesso per comodità) più i circa 20€ di spedizione = 330. Applichi l'IVA e arrivi a circa 402. I diritti di sdoganamento aggiungono altri 10€ circa. Secondo le info che ho si parla di 412€, sperando di aver capito bene quanto mi è stato detto. Tenendo conto che all'ordine vanno pagati telefono e spedizione, perché il resto va pagato al corriere in contanti o assegno non trasferibile. Dhl al momento dello sdoganamento da già la cifra esatta consultabile attraverso il sito o il call center, in modo da evitare casini alla consegna.
Spero di aver scritto tutto giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Thor91

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2014
Messaggi
121
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
32
Se parliamo del solo telefono secondo i miei calcoli dovrebbero essere 310€ (arrotondo in eccesso per comodità) più i circa 20€ di spedizione = 330. Applichi l'IVA e arrivi a circa 402. I diritti di sdoganamento aggiungono altri 10€ circa. Secondo le info che ho si parla di 412€, sperando di aver capito bene quanto mi è stato detto. Tenendo conto che all'ordine vanno pagati telefono e spedizione, perché il resto va pagato al corriere in contanti o assegno non trasferibile. Dhl al momento dello sdoganamento da già la cifra esatta consultabile attraverso il sito o il call center, in modo da evitare casini alla consegna.
Spero di aver scritto tutto giusto
grazie x l'analisi approfondita :D non potevi essere più esaustivo :D
 

boe300

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
87
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
38
Terminale
Xiaomi MI 3W
Ribadisco, queste sono le info raccolte oggi tra dogana e dhl, magari chi ha già provato ti sa dire di più.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LordOfTechit

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
riporto qui la mia esperienza di acquisto dalla Cina di Xiaomi mi2s.
Acquistai ad ottobre 5 Xiaomi Mi2s per un valore di 1400 €.. sulla fattura avevano riportato 60$ per ogni telefono e pagai 70€ di dogana TOTALE!
Poi ne ordinai un altro e pagai 25€ di dogana..dunque il fatto di segnalare 60$ come costo del terminale direi che funziona abbastanza bene!
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
PS: se l'iniziativa avrà un buon riscontro, ci adopereremo in futuro per ottenere ulteriori promozioni e sconti da offrirvi ;)

Grande Mish!
Speriamo che il 64 esca presto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post