Account MI bloccato

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Salve, ho acquistato uno xiaomi mi mix 2s da una persona che credevo fosse seria ma poi si e' verificata tutt'altro, ho aggiornato alla miui global stabile e mi chiede la password del mi account che ovviamente io non ho, so' che e' stata una grave ingeniuta' ma non ero esperto vorrei cercare di recuperare e chidervi aiuto, unica cosa che posso dirvi che all'accensione il lucchetto e' aperto ed ho letto che si puo' installare un'altra rom che non sia xiaomi, mi dite come fare per favore non posso buttare uno smartphone di 350 euro, grazie di cuore a tutti
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con la recovery twrp cambi rom trovi le guide su xda

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Con la recovery twrp cambi rom trovi le guide su xda

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie mille per la disponibilità, il fatto è che non sono esperto e non sò come instalkins una rom con dispositivo bloccato, grazie di cuore per l'aiuto
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se il lucchetto è aperto il telefono è sbloccato per installare la twrp trovi la guida nelle faq per installare rom aosp ecc. Trovi le guide su google

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
si il lucchetto e' aperto, ma non mi fa fare nulla, mi diresti per cortesia come fare passo passo? scusa il disturbo ma credo che capirai che e' importante per me, poi ho letto che da pc si può' installare una rom tramite MiFlash , grazie
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.568
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Facendo il miflash non risolvi niente.non devi installare una rom miui.devi installare la recovery twrp trovi la guida nelle faq,quando l'hai installata poi pensi alla rom

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Sulla rete trovi anche dei possibili workaround poco ortodossi (a tuo rischio e pericolo)
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Sulla rete trovi anche dei possibili workaround poco ortodossi (a tuo rischio e pericolo)
Ciao e grazie innanzitutto, io vorrei solo risolvere dato che lo smartphone è nuovo, non possiedo la password di questo account che ha sbloccato il dispositivo ma il lucchetto è aperto, aiutatemi a trovare una qualsiasi soluzione, grazie infinite
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Chiedo ancora aiuto per non buttare un mimix2s quasi nuovo, ripeto il lucchetto è aperto ma non ho la password di chi lo ha sbloccato, grazie ancora
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Se il lucchetto è aperto il telefono è sbloccato per installare la twrp trovi la guida nelle faq per installare rom aosp ecc. Trovi le guide su google

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Scusa di nuovo ma se riesco ad installare una recovery twrp poi come inserisco la rom nello smartphone per il flash, grazie e ti chiedo una mano
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Sulla rete trovi anche dei possibili workaround poco ortodossi (a tuo rischio e pericolo)
Magari sapessi quello che stai dicendo, ti ripeto sono stato ingenuo anche avendo 40 anni e non sono esperto vorrei solo non buttarlo, grazie e vi chiedo una mano
 

Babbo79

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao. Hai risolto?
io ho lo stesso problema. il telefono e' mio e l'account e' il mio ma ho dimenticato la password ed il numero di telefono con cui ho creato l'account non esiste piu'. Non so che fare. se hai risolto in qualche modo fammi sapere.
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao. Hai risolto?
io ho lo stesso problema. il telefono e' mio e l'account e' il mio ma ho dimenticato la password ed il numero di telefono con cui ho creato l'account non esiste piu'. Non so che fare. se hai risolto in qualche modo fammi sapere.
Ciao, ho risolto soltanto installando una recovery twrp in sideload e poi da lì flashare una rom che trovi su xda, ci vuole un pppdi impegno ma si riesce
 

Babbo79

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao, ho risolto soltanto installando una recovery twrp in sideload e poi da lì flashare una rom che trovi su xda, ci vuole un pppdi impegno ma si riesce
per me e' arabo quello che hai detto. inoltre il mio computer non riconosce il telefono collegandolo con il cavo. non so cosa fare provo a scrivere al supporto xiaomi. grazie per la risposta.
 

gigiverde

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
per me e' arabo quello che hai detto. inoltre il mio computer non riconosce il telefono collegandolo con il cavo. non so cosa fare provo a scrivere al supporto xiaomi. grazie per la risposta.
Il computer non riconosce il telefono perché si devono installare i driver ad
 

Babbo79

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Puoi provare, io ho installato una rom lineage
ho scaricato miflash unlock ed installato su pc. ma il computer non mi riconosce il pc. puoi dirmi esattamente cosa devo installare perche' il il tel venga rionosciuto?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte