Accoppiamento lampadina Ikea Tradfri con Hub XIAOMI V.2 (china mainland)

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Ciao a tutti, per favore datemi una mano voi prima che impazzisco. Ho acquistato da Ikea una lampadina smart zigbee (Tradfri led 1000lm 11w) con l'obiettivo di farla funzionare con l'hub Xiaomi V.2. Purtroppo, seguendo tutte le istruzioni (sei accendi/spegni della lampadina, successivo pairing con l'hub), non c'è verso di far vedere la lampadina all'hub.

Qualcuno di voi si è trovato a gestire lo stesso problema? È riuscito poi a risolverlo?


Ciao e grazie!

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
L'hub, avviando il pairing con la lampadina, rimane in questo stato (notare il messaggio relativo all'aggiornamento dell'hub, in realtà lo stesso è aggiornato all'ultima versione disponibile). Aggiungo inoltre che l''hub è collegato ai server China Mainland.
007f218fc6714748bf333b3e89e860c7.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Questa la lampadina
349273c676faf6c773d7e70020c954ba.jpg


Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

alexdilo

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ma per accoppiare la lampadine IKEA bisogna per forza selezionare il server Cinese??
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
A me non l'ha proprio accoppiata, né su server EU né su quello China

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

alexdilo

Utente registrato
Registrato
31 Agosto 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Ma quindi si può accoppiare anche dal server EU?
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
La lampadina deve essere sullo stesso servere dell’ hub. Se l’hub è su server italia non lo si vedrà su server cina...quindi impossibile da accoppiare. Tutti i dispositivi devono essere sullo stesso server. Io ad esempio ho tutto su server italia tranne le mie 2 antsCam che non me le configura su server italia ma solo su quello cina
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
La lampadina deve essere sullo stesso servere dell’ hub. Se l’hub è su server italia non lo si vedrà su server cina...quindi impossibile da accoppiare. Tutti i dispositivi devono essere sullo stesso server. Io ad esempio ho tutto su server italia tranne le mie 2 antsCam che non me le configura su server italia ma solo su quello cina
Sei riuscito ad accoppiarla?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

piero79

Utente attivo
Registrato
1 Dicembre 2016
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
44
Non ho quella lampadina. Ho solo lampadine xiaomi ma so che il siatema funziona cosi. Ripristina l’hub e configuralo su server italia e poi procedi con la lampadina sempre su server italia
 

ClaMel

Utente assiduo
Registrato
9 Giugno 2019
Messaggi
121
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Età
46
Non ho quella lampadina. Ho solo lampadine xiaomi ma so che il siatema funziona cosi. Ripristina l’hub e configuralo su server italia e poi procedi con la lampadina sempre su server italia
Devo mantenere tutto su china, e purtroppo su q quel server la lampadina Ikea non ne vuole sapere di accoppiarsi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte