Supporto [5 Plus] Bloccato nella schermata iniziale, non so cosa fare

Rivenic

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve, è tutta la notte che cerco una soluzione a questo problema. Da un po' il cellulare mi dice di liberare memoria o alcune funzioni di sistema avrebbero smesso di funzionare, ma quando sono andato a cancellare alcuni file il cellulare si è immediatamente spento, e non riesco a farlo ripartire, dato che rimane bloccato nella schermata .

Riesco ad entrare in Fastboot e a mettere i comandi col computer, ma non avendo bootloader sbloccato non ho idea di come procedere. Ho provato anche a flashare con MiFlash, ma mi dice che la partizione non può essere scritta. Come faccio a farlo entrare in download mode o in edl?

Edit: non riesco a spegnere il telefono, appena lo faccio si riaccende

effemme8

Utente assiduo
Punti reazione
24
Ciao, hai provato a :

1) caricarlo bene
2) senza usb - 28secondi power
3) se continua a riavviarsi, tenere insieme vol- e power / appena si riavvia SOLAMENTE vol-
4) se continua a riavviarsi, come sopra ma appena lasci POWER (mantenendo vol-) 0,3 secondi (insomma 1 attimo) e tieni nuovamente premuto POWER (senza aver MAI lasciato VOL-)

ultima chance : ripetere 3 e 4 con vol+

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Rivenic

Utente registrato
Punti reazione
0
Niente da fare, continua a riavviarsi e non riesco ad entrare in recovery, però ho comunque buone notizie, dato che sono riuscito a smontare il back panel e avviare in modalità edl col trucchetto dei due pin. Non riesco ugualmente a flashare da questa situazione :(

Rivenic

Utente registrato
Punti reazione
0
coi test pin sono riuscito ad entrare in edl, sto flashando, contate il thread come risolto

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.466
Membri
28.625
Ultimo iscritto
AllBlack

Alto