Supporto [5 Plus] Bloccato nella schermata iniziale, non so cosa fare

Rivenic

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Salve, è tutta la notte che cerco una soluzione a questo problema. Da un po' il cellulare mi dice di liberare memoria o alcune funzioni di sistema avrebbero smesso di funzionare, ma quando sono andato a cancellare alcuni file il cellulare si è immediatamente spento, e non riesco a farlo ripartire, dato che rimane bloccato nella schermata .

Riesco ad entrare in Fastboot e a mettere i comandi col computer, ma non avendo bootloader sbloccato non ho idea di come procedere. Ho provato anche a flashare con MiFlash, ma mi dice che la partizione non può essere scritta. Come faccio a farlo entrare in download mode o in edl?

Edit: non riesco a spegnere il telefono, appena lo faccio si riaccende
 

effemme8

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
351
Punteggio reazioni
30
Punti
28
Età
57
Ciao, hai provato a :

1) caricarlo bene
2) senza usb - 28secondi power
3) se continua a riavviarsi, tenere insieme vol- e power / appena si riavvia SOLAMENTE vol-
4) se continua a riavviarsi, come sopra ma appena lasci POWER (mantenendo vol-) 0,3 secondi (insomma 1 attimo) e tieni nuovamente premuto POWER (senza aver MAI lasciato VOL-)

ultima chance : ripetere 3 e 4 con vol+



Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Rivenic

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Niente da fare, continua a riavviarsi e non riesco ad entrare in recovery, però ho comunque buone notizie, dato che sono riuscito a smontare il back panel e avviare in modalità edl col trucchetto dei due pin. Non riesco ugualmente a flashare da questa situazione :(
 

Rivenic

Utente registrato
Registrato
4 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
coi test pin sono riuscito ad entrare in edl, sto flashando, contate il thread come risolto
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1