4g Volte su mi mix 2s

ANGELO.TA

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
Buon giorno sono nuovo nel forum vorrei sapere come fare per attivare il 4g volte sul mio mi mix 2s 8/256gb enjoy edition in impostazioni non esiste la voce grazie per quello che riuscite a fare per me
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Devi aspettare che lo implementi xiaomi. Pensa che in passato c'era ed ora..... Puff

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
esiste un menù segreto per attivarlo, am cambia da rom a rom e da terminale a terminale... credo che lo abbiano disattivato perchè ovviamente in cina per i testing non hanno mica vodafone o altri per provare, quindi nel dubbio segano via le funzioni... l'eccezione l'ho vista solo per gli indiani, se vendono milioni di redmi note 5 qui da noi allora faranno i testing anche per i nostri operatori... sò furbi sti cinesi
 
  • Like
Reazioni: bugrider

ANGELO.TA

Utente registrato
Registrato
22 Luglio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
55
buona sera grazie per le risposte volevo avvisare tutti che con Vodafone sono riuscito ad attivare il volte e tutto funzionava alla perfezione poi improvvisamente sparito da schermo il volte mi sono accorto che la registrazione ims (IP multimedia subsystem) si è disattivata nel menù nascosto potete aiutarmi ad attivare di nuovo il volte grazie per tutto quello che riuscite a fare per me
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.199
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post