3 problemi con roborock S5max

techmad

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao a tutti!
Avrei alcuni problemi che non riesco a risolvere in nessun modo e di cui non trovo soluzione nemmeno sul manuale (premetto che per la gestione uso Xiaomi home, immagino che da un punto di vista delle funzioni sia identica alla app roborock):

1 non riesco a settare il robot in funzione "solo lavaggio": mi dà al massimo l'opzione di lavaggio+aspirazione silenziosa, ma non mi consente di escludere del tutto l'aspirazione (allego screenshot dalla app);

2 durante la funzione di lava/aspira (l'unica che come dicevo al momento ho disponibile) l'ho settata vietando il lavaggio del tappeto (impostandola come zona con divieto di lavaggio), ma non riesco a fare in modo che durante lo stesso programma (dunque con mop inserito) ci passi comunque sopra, ma solo in aspirazione;

3 risolti i primi due problemi, vorrei poter programmare due distinti programmi da avviare quando nessuno in casa: uno per solo lavaggio (evitando il tappeto) e, dopo una mezz'ora, avviarne un secondo di sola aspirazione (che a quel punto dovrebbe potersi avviare con il mop e il serbatoio di acqua inseriti, poichè in casa non ci sarebbe nessuno per toglierlo).

grazie anticipatamente a tutti
 

Allegati

  • lavaggio.jpeg
    lavaggio.jpeg
    55,4 KB · Visite: 0

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte