Risultati della ricerca

  1. V

    Redmi note6 pro - telefono che non squilla

    Salve, una domanda a chi possiede questo smartphone. Ci sono bug particolari oppure è stato tutto risolto con i vari aggiornamenti? Si parlava di sensore di prossimità che faceva le bizze interrompendo chiamate ed altro. Ci sono ancora queste problematiche o altre oppure è stato tutto risolto...
  2. V

    Supporto Rom miui.it

    Salve, risolto dovo varie peripezie. Una domanda per sbloccare un altro dispositivo Xiaomi quanto tempo devo aspettare? Grazie
  3. V

    Supporto Rom miui.it

    http://en.miui.com/a-234.html rom presa da qui la global stable version fastboot file download 2,55 gb e poi decompressa. con miflash 7.4.25 mi vede il device, con altre versioni di miflash mi da sempre errore e non mi vede il telefono. Vado per fare il flash con la rom scaricata ma mi da sempre...
  4. V

    Supporto Rom miui.it

    - File fails CRC check: "C:\Users\Desktop\Xiaomi Redmi note 6 pro\MiFlash20181115\MiFlash20181115\mi\account_auth.res\btns\checkbox_list.png" - File fails CRC check: "C:\Users\Desktop\Xiaomi Redmi note 6...
  5. V

    Supporto Rom miui.it

    ok, scaricato miflash20181115 ed installato e mi da degli errori, 6 per la precisione. Quando vado a selezionare la rom scaricata e decompressa e faccio il refresh mi esce errore eccezione non gestita e non va avanti. Come ne esco?grazie
  6. V

    Supporto Rom miui.it

    https://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-ripristino-telefoni-rom-fastboot-e-miflash.13907/ questa guida può andare bene? Devo poi fare "clean all" per lasciare il bootloader sbloccato altrimenti va in brik giusto? Grazie
  7. V

    Supporto Rom miui.it

    Nessuno che mi possa aiutare per rimettere la rom global al posto della miui.it? Grazie
  8. V

    Supporto Rom miui.it

    fatto seguito giuda come indicato, ora il telefono è bloccato e dice "This device is locked" devo inserire la password dell'account ma non si connette alla rete ne sim ne wifi. Nel caso voglia ritornare alla global stabile come devo poi fare? Grazie
  9. V

    Supporto Rom miui.it

    Salve apro questo thread perché ho effettuato lo sblocco del mio Redmi note 6 pro, mi potete linkare una guida per mettere la recovery miui.it e per fare il passaggio alla rom stabile miui.it? Grazie
  10. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    Sblocco fatto, link per recovery miui.it ed ultima rom miui.it per redmi note 6 pro? Grazie
  11. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    e comunque con ARB avendo la 10.3.5 global se andassi a mettere la miui.it 10.3.3 mi si brikka tutto?? Grazie
  12. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    eh ma sto benedetto bootloader non lo riesco a sbloccare prima devo aspettare 7 giorni, poi non si sblocca ed altre 4 ore, poi di nuovo niente sblocco ed ora devo attendere altri 3 giorni....mah!!!
  13. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    Ok ma posso mettere la Miui.it con la global stabile 10.3.5?
  14. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    Con rom global trovo il wifi che si addormenta quando si spegne il display, come mai? grazie
  15. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    Certo ma quale versione di rom in particolare? L'ultima? Grazie
  16. V

    Supporto Redmi note 6 pro Rom

    Salve,una domanda: per il Redmi note 6 pro quale rom consigliate la global oppure meglio altre? Grazie
  17. V

    Consiglio Redmi Note 5

    Grazie mille gentilissimi. Notizie per installare la Google camera senza dover fare il root? ci sono miglioramenti significativi? Il root del dispositivo è un problema? Grazie
  18. V

    Consiglio Redmi Note 5

    salve a tutti, vorrei sostituire il 4x cosa mi consigliate? il Redmi note 5 come va? controindicazioni anche a livello di autonomia? Grazie
  19. V

    Supporto Rom Xiaomi Redmi 4x

    Con i video è un disastro vanno a scatti!!!???
  20. V

    Supporto Rom Xiaomi Redmi 4x

    leggevo che abilitando dal build prop camera2api ed utilizzando snap camera le foto sarebbero decisamente migliori, ti risulta fattibile?