Risultati della ricerca

  1. G

    Supporto Mi Note bloccato al MI

    Sono riuscito a flashare la rom 4.4 global devoleper china e si è aggiornato automaticamente ad android MM allaa 6.9.22. Sto procedendo all'installazione della MIUI di miui.it e sto installando anche supersu.
  2. G

    Supporto Mi Note bloccato al MI

    Uso la versione scaricata dal forum (6-7 ore fa). Il percorso è esattamente C://images. Selezione flash all. Purtroppo quelli di grossoshop mi hanno installato una versione kitkat, mi linkeresti un download di questa versione?
  3. G

    Supporto Mi Note bloccato al MI

    Son riuscito in qualche modo a spegnerlo ed a riavviarlo in fastboot. MiFlash mi da questo errore: 0x80004005 FAILED (remote partition table doesn't exist).
  4. G

    Supporto Mi Note bloccato al MI

    Non riesco a spegnerlo, è semplicemente bloccato.
  5. G

    Supporto Mi Note bloccato al MI

    Salve sto per bestemmiare in tolemaico antico, visto che sono 12 ore che sono appresso a questo dispositivo. Riassumo: 1 - Google Services mi drena la batteria. 2 - Installa la TWRP e SuperSU 3 - Risolvo il problema 4 - Cerco di installare una ROM con TWRP, ma non riesce (errore 7) 5 - Aprendo...
  6. G

    Google Play Services

    Ho flashato la rom fastboot (https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347816468) con il tool. Però adesso il dipositivo è bloccato sul logo MI.
  7. G

    Google Play Services

    Mi sa che non mi hai letto. Ho scaricato già le rom in questione, ma non vanno.
  8. G

    Google Play Services

    Vero, ma non riesco a installare nulla da Updater. Ho provato le vostre rom e quelle di Xiaomi.eu Mi dice "Aggiornamento Fallito - Impossibile aggiornare in questo momento. Tocca "OK" per etc." Anche se volessi installare una singola versiona, non potrei perchè su TWRP mi da error 7. Ho...
  9. G

    Google Play Services

    Ho provato ad installare una nuova rom (5.17.x) per unire le due partizioni e passare ad Marshmallow, ma adesso mi da error 7 e non riesco ad installare nulla. Provando a ad accender il dispositivo normalmente (dopo reset di fabbrica) mi si blocca alle impostazioni: "L'applicazione impostazioni...
  10. G

    Google Play Services

    Come installo supersu con la twrp?
  11. G

    Google Play Services

    Aiuto su come installarla? visto che non ci riesco.
  12. G

    Google Play Services

    1 - Adesso c'è la MIUI 5.5.15 di Miui.it (sono andato a vedere su Collaboratori) installata da Grossoshop.com 2 - Ho provato ad ottenere i permessi di Root cliccando piu' volte la versione della MIUI, ma essendo già sviluppatore non posso farlo. Il problema è che le app che richiedono permessi...
  13. G

    Google Play Services

    Nessuno riesce a darmi una mano?
  14. G

    Google Play Services

    Premetto che utilizzavo la VOSTRA Rom della MIUI 8 fino a qualche settimana fa, quando il cellulare aveva problemi di batteria. L'ho mandato in assistenza e mi hanno installato la MIUI 5.5.15 Sviluppatore. Il problema sembrava risolto, infatti aveva dei consumi in stand-by nella norma. Dopo un...
  15. G

    Google Play Services

    Salve. Sto avendo un problema enorme con il mio Mi note: mi sta scarica velocemente la batteria e quando vado a vedere i servizi google consuma il 70-80% del totale. Come posso risolvere?
  16. G

    Mi Note Batteria

    Da un po' di giorni ho problemi con la batteria. Si scarica facilmente e in modo estremamente veloce. Questo mi è successo da quando il cellulare ha avuto problemi di ricarica (non caricava e il led andava ad intermittenza senza fermarsi.. Il Cell non si caricava). Per star sicuro ho pulito il...
  17. G

    Mi Note Problemi ricarica

    Ho un Mi Note bianco 16 GB. Quando metto il cellulare sottocarica, il led va ad intermittenza. Se lo stacco smette.
  18. G

    Supporto Aggiornamento a Marshmallow

    Salve, avrei bisogno di aiuto: per un lungo periodo non ho aggiornato il mio Mi Note che era rimasto ad Android Kitkat e adesso lo vorrei aggiornare a Marshmallow, però non trovo guide specifiche a riguardo neanche sul forum. Qualcuno potrebbe spiegarlo passo passo?
  19. G

    Mi Note Vetro rotto

    Purtroppo è caduto il cellulare e si è rotto apparentemente solo il vetro. Dico apparentemente perchè il touch screen funziona come al solito. Esistono store che sostituiscano il vetro? Lo posso fare io manualmente? Come posso capire se è solo il vetro o anche il touch screen?
  20. G

    Problema Audio

    Salve. Volevo acquistare un Xiaomi Redmi Note 3 per mia mamma. Tuttavia alcune recensioni riportano un problema all'audio in chiamata (l'altra persona sente male). Quanto è effettivamente vero? E' risolvibile?