Risultati della ricerca

  1. P

    Backup con twrp: è tutto corretto?

    Redmi note 5 pro con installata l'ultima twrp 3.3.1 e miui 10 ita 9.8.1. Voglio fare un backup del sistema operativo e delle applicazione prima di installare la miui 11, si sa mai che qualcosa vada storto. Vado a selezionare da backappare: - boot sono 64mb - system sono 2288mb -...
  2. P

    Da miui 11 a miui 10: rischio ARB?

    Attualmente sul redmi note 5 pro ho la miui 10 ita 9.8.1. Se installassi la miui 11 e per un qualsiasi motivo volevi tornare alla miui 10 reinstallando il backup fatto con la twrp rischio il blocco del cellulare?
  3. P

    Togliere la pubblicità dalle app di sistema

    Trovato, grazie
  4. P

    Togliere la pubblicità dalle app di sistema

    Immagino intenda Impostastioni aggiuntive sotto la macrocategoria "impostazioni di sistema" dove trovi i settaggi di data, ora, lingua etc. Ecco, in questo sottomenù non trovo la voce Ricevi suggerimenti
  5. P

    Togliere la pubblicità dalle app di sistema

    Ho appena installato sul redmi note 4x la miui italia 11 global 11.0.2.0 Come posso eliminare la pubblicità dalle app di sistema come il lettore musicale ed altre?
  6. P

    Bug Miui 9.7.25 il telefono non si riavvia correttamente

    Riscaricata quella pubblicata sul sito, ora funziona perfettamente
  7. P

    Bug Miui 9.7.25 il telefono non si riavvia correttamente

    Provato ad installarla, non riesce ad avviare il laucher. Sono tornato alla 9.7.18 che però ha ancora il problema delle linee nelle preferenze e non parte il file manager. Vorrei provare a fare una reinstallazione pulita senza però dover reinstallare le app una ad una: sono più di 200 e...
  8. P

    Bug Miui 9.7.25 il telefono non si riavvia correttamente

    Come detto reinstallata la miui ita 9.7.18. Oltre al problema sopracitato non funziona più il file manager che mi da errore ogni volta che cerco di aprirlo
  9. P

    Bug Miui 9.7.25 il telefono non si riavvia correttamente

    Redmi note 5 pro Whyred Al riavvio compare la schermata di sblocco, non riesco però ad accedere alla rom. Compare e subito scompare velocemente messaggio che il sistema non riesce ad avviare il launcher, e continua così n una sorta di loop. Reinstallo la 9.7.18 precedente, il telefono si...
  10. P

    Supporto Redmi note 5 pro: crash programma sms

    Problema: nel momento in cui reinstallo l'ultima developer mi compare lo screenshoot di Miui Italia ma dopo qualche minuto invece di apparirmi la home page mi ricompare la recovery. Arrivo all'home page solo se reinstallo la stable (che continua a darmi il problema del crash con gli sms)
  11. P

    Supporto Redmi note 5 pro: crash programma sms

    Provato, sms va sempre in crash
  12. P

    Supporto Redmi note 5 pro: crash programma sms

    Ecco lo screenshot e l'errore generato dall'app degli sms. Decidessi di tronare dalla stable all'ultima developer che non mi dava problemi nessun rischio ARB? android.database.sqlite.SQLiteException: Can't downgrade database from version 111 to 110 at...
  13. P

    Supporto Redmi note 5 pro: crash programma sms

    Redmi note 5 pro (whyred) con installata miui stable 10.3.1.0. Il programma per gli sms va in crash non appena lanciato. Ho provato anche a riavviare il cellulare e a reinstallare la miui stable ma senza risultati.
  14. P

    Redni note 5: passare dalla developer 9.5.30 alla stable 10.3.1.0: rischio ARB?

    Attualmente sul redmi note 5 whyred ho l'ultima developer 9.5.30. Se passo alla stable 10.3.1.0 rischio di bloccare il cellulare causa arb? tutte e due le rom hanno android 9
  15. P

    Passare da stable a settimanale e arb: posso?

    Quindi dalla developer per tornare alla stable dovrei aspettare che anche questa avesse Oreo?
  16. P

    Passare da stable a settimanale e arb: posso?

    Domando affinchè non mi si blocchi il cellulare per l'anti roll back. Posso passare dalla stable 10.3.4.0 alla settimanale 9.4.18 che ha android 9? E se non mi piacesse posso fare il percorso inverso sempre verso la 10.3.4.0 o verso la stable 10.2.2.0 Il tutto ovviamente miui ita
  17. P

    Miui ita 10.3.4 disabilitare il tema scuro

    Nella rom che ho installato non è presente.
  18. P

    Miui ita 10.3.4 disabilitare il tema scuro

    Ho appena scaricato ed innstallato sul redmi note 5 la miui ita 10.3.4. Novità il tema scuro nelle notifiche e nelle app di sistema. Personalmente preferisco la vecchia impostazione chiara delle app ma non trovo dove ripristinarla. Inoltre nelle impostazioni accedendo alle varie sezioni si...
  19. P

    Backup e trasferimento whatzupp clonato

    Devo trasferire dati e programmi da redmi 2 pro a redmi note 5. Ho utilizzato la procedura che trasferisce i dati via wifi ma non vengono copiate le applicazioni e i dati delle app clonate, in particolare whatzupp. Nel whatzupp non clonato ho attivato il backup su google drive mentre in quello...
  20. P

    Salvataggio dati contapassi

    Eccola