Risultati della ricerca

  1. G

    Guida cyanogenmode su Xiaomi mi 3

    Ho seguito questa guida e sono riuscita. http://gizchina.it/2015/08/cyanogenmod-12-1-per-xiaomi-mi3-e-mi4-disponibile-ufficialmente-download-e-guida/
  2. G

    Guida cyanogenmode su Xiaomi mi 3

    Bisogna fare un root?
  3. G

    Guida cyanogenmode su Xiaomi mi 3

    Salve a tutti, come da titolo sto cercando una guida che mi dica passo passo tutti i passaggi da compiere per installare la cyanogen su uno Xiaomi mi 3. Le guide che ho trovato fin'ora si limitano a dire "assicuratevi di aver installato una custom recovery" ma non spiegano come procedere per...
  4. G

    Notifiche in push Miui v6 su Mi3

    L'ho fatto... non è cambiato niente.. ho già provato a installare diverse versioni e rimane sempre lo stesso problema :( Davvero snervante... Tra l'altro il mio ragazzo ha il Mi4 ha installato la multi anche lui e non gli da problemi! Boh sono avvilita.
  5. G

    Notifiche in push Miui v6 su Mi3

    Buongiorno... ho lo stesso problema e ho seguito i passaggi indicati in questo forum senza nessun risultato. E' una cosa parecchio fastidiosa, tra l'altro m capita di apre wattsapp e non ricevere lo stesso le notifiche se non dopo aver spento e riacceso il telefono... Qualcuno ha altre prove da...
  6. G

    Supporto Problema touch screen

    Oggi ho provato con un caricabatterie diverso e il problema non si è verificato. Per sapere con certezza che il problema è questo farò altre prove, purtroppo anche con quello ufficiale c'erano state delle volte che il touch funzionava benissimo. Misteri! Vi farò sapere
  7. G

    Supporto Problema touch screen

    Qualcuno ha risolto questo problema? Ce l'ho anch'io purtroppo.. durante la ricarica il touch è impazzito e non posso utilizzare il telefono :(