Risultati della ricerca

  1. S

    Roborock S5 Max - Lascia righe quando lava

    S5 max, rimuovere prima il serbatoio dell'acqua. Quindi, capovolgi il robot. Vedrai due fori per l'acqua sotto l'unità principale. Vedere l'immagine allegata per riferimento.
  2. S

    XIAOMI ROBOROCK S5 MAX, problema pulizia con acqua

    S5 max, rimuovere prima il serbatoio dell'acqua. Quindi, capovolgi il robot. Vedrai due fori per l'acqua sotto l'unità principale. Vedere l'immagine allegata per riferimento. Inserisci… Elimina1660837194603.png 642 x 789 · 667 KB =49549&hash=9e40f0b5d1c3c0a940ade3b55c05d53a']Allegati...
  3. S

    non esce l'acqua dal roborock

    S5 max, rimuovere prima il serbatoio dell'acqua. Quindi, capovolgi il robot. Vedrai due fori per l'acqua sotto l'unità principale. Vedere l'immagine allegata per riferimento.
  4. S

    Supporto xiaomi MI10 Lite 5G: non si connette piu alla rete dati FASTWEB.

    buonasera, adesso che fastweb ha attivato il 5G funziona tutto bene? anche la seconda SIM è funzionante? Lo scrivo perchè sul MI10T Lite 5G l'uso della connessione 5G sulla prima scheda inibisce l'uso della seconda e il MI10 Lite 5G non è tra i modelli certificati da Fastweb...
  5. S

    quando la MIUI 10 su RN 4X ?

    Io su 4x ho la 10.1 stabile, scaricata OTA Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Perdita GPS durante le chiamate

    Seguo, stesso problema Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Grossoshop.net

    Grossoshop, avete in previsione la vendita del Mi 5s plus con rom internazionale, visto che è presente la lingua italiana, gapps di default? Grazie Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
  8. S

    Xiaomi redime note 3 pro.

    Sei sicuro di non aver ordinato un Redmi3? Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk