Risultati della ricerca

  1. R

    [GUIDA] MIUI v6 - Tips and Tricks.

    Anch'io ci sto provando ma non trovo il modo, io uso Poweramp.. Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  2. R

    [GUIDA] MIUI v6 - Tips and Tricks.

    Speriamo! Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  3. R

    Mi Note Pro multi leo 5.6.11

    grazie mille Aries, gentilissimo
  4. R

    Grossoshop.net

    Io ho acquistato da grossoshop il Mi Note Pro e mi sono trovato bene, poi gli ho contattati successivamente per chiedere info sugli update visto che aveva lingua chinese/inglese e qui non mi sono trovato affatto bene visto che mi rispondevano dandomi link di update (che io avevo chiesto per Mi...
  5. R

    Mi Note Pro play Store x mi note pro

    scusate ma quando esce la rom di miui.it per il MI Note Pro ??? vedo che non è ancora disponibile nelle lista dei downloads... :(((((
  6. R

    Mi Note Pro VOCALI ACCENTATE

    Funziona bene? Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  7. R

    Mi Note Pro GUIDA per Dummies Come me Per passare Da Xiaomi Mi Note Pro Inglese a Italiano !

    Ma a voi quanto dura la batteria? Poi non rimane impostato sulla rete 3G, al riavvio torna sempre sul 4G... Noioso.. Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  8. R

    Mi Note Pro multi leo 5.6.11

    Con la twrp non riceve più gli ota? Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  9. R

    Mi Note Pro aggiornamenti miui 5.6.11 leo

    Buongiorno scusate è uscita la vostra rom per il Mi Note Pro? Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  10. R

    Mi Note Pro CERCO BETA TESTER MI NOTE PRO PER ROM MIUI.IT

    Qualcuno saprebbe spiegarmi perché sul Mi Note Pro hanno spento 2 core e gli altri 6 settati a 1555? Sulla carta e nelle info telefono è dichiarato 8 core a 2 GHZ, Vabbé i 1555... Ma non capisco perché ora funzionano solo 6 core invece che 8...non avevano messo le 5 alette in grafene per...
  11. R

    Mi Note Pro Mi note pro fotocamera

    Ciao, il mio non ha questa problema, non vorrei sia un problema hardware Inviato dal mio MI NOTE "PRO" utilizzando Tapatalk
  12. R

    Mi Note Pro rifinere a modo traduzione italiano rom leo

    Siete dei grandi, aspetto voi e bypasso Xiaomi.eu ;) implementerete il double tap per risvegliare lo schermo? Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  13. R

    Mi Note Pro CERCO BETA TESTER MI NOTE PRO PER ROM MIUI.IT

    A disposizione anch'io! Avrei anche una domanda, sapete perché sul Pro hanno abbassato la potenza del processore a 1555 mentre su info dispositivo dichiara 2? Grazie :) Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  14. R

    Mi Note Pro multi eu per il pro

    Buonasera a tutti avrei bisogno di sapere se installando la MIUI in italiano ci sono sempre dentro tutte quelle applicazioni bloatware di Xiaomi compreso il server per il download veloce e Sina weibo etc etc.. temi.. Mi wallet.. Sono tutti tradotti in italiano? Grazie mille Attendo risposta...
  15. R

    Mi Note Pro app in inglese play store

    Puoi anche cercarlo dal web il Google installer... Io ho fatto così e l'ho trovato al primo colpo ;) Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  16. R

    Mi Note Pro multi eu per il pro

    Ciao :) quanto presto??? Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  17. R

    Mi Note Pro multi eu per il pro

    Si, cancella tutto Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
  18. R

    Mi Note Pro Miglior shop

    Io l'ho acquistato su grossoshop.net a 589€, mi è arrivato oggi. Prodotto perfetto Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk