Risultati della ricerca

  1. vrino

    Supporto sensore prossimità ultrasonico

    Se non funziona il sensore di prossimità , vanno puliti "i condotti" dove si accumula la polvere. Serve uno spessore da 0,02 mm (due centesimi). Sono due piccole feritorie a destra e a sinistra dello speaker superiore. Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  2. vrino

    Consigli prima di visitare negozio Arese

    Alla grande mix 2s Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  3. vrino

    Consigli per acquisto Xiaomi Redmi Note 5

    Vanno paragonati device di stessa generazione. Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  4. vrino

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Impostazioni aggiuntive,Quick ball e via Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  5. vrino

    Supporto Avvio bloccato

    Mandalo indietro. Chissà che porcheria di rom ci hanno piantato dentro. Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  6. vrino

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    Bene Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
  7. vrino

    Mi Mix 2 Mi mix 2s

    9.5 stabile ottima,probabilmente la migliore MIUI che io abbia mai provato,niente da invidiare alla Oxygen su OP6 in termini di reattività,ovviamente a grafica pura non sono neanche paragonabili. Per il resto il telefono è bellino,una volta presa la mano con le gestures si può andare tranquilli...
  8. vrino

    MAPPA XIAOMI: ecco i negozi fisici in cui acquistare smartphone Xiaomi in Italia

    The original! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. vrino

    Supporto Problemi display

    Piallare = reset . Bene se funziona allora è risolto. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  10. vrino

    Supporto Problemi display

    Mha,io credo che ci sia un problema hardware,fossi al posto tuo piallerei a raso è starei a vedere. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  11. vrino

    Supporto Problemi display

    Hai installato app strane? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  12. vrino

    Supporto Problemi display

    Controlla ALS/PS Il primo è il sensore di luminosità e il secondo il sensore di presenza. Sono entrambi alla sinistra della caspula auricolare,vicino alla fotocamera secondaria Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  13. vrino

    Supporto Problemi display

    Fai un test dei sensori Dal dialer digita *#*#64663#*#* Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  14. vrino

    rom miui ita redmi note 4

    Icardi grazie... AMALA Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  15. vrino

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Con caricatore originale ci mette 111 minuti da 2% a 100% Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  16. vrino

    MiA1 - specifiche ufficiali

    Carica normale Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  17. vrino

    Problema batteria in background Xiaomi mi 6

    Dove l'hai preso quel telefono? https://forum.xda-developers.com/redmi-note-4/how-to/doze-enable-android-doze-miui-roms-t3559960 Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  18. vrino

    Problema batteria in background Xiaomi mi 6

    Secondo me non è normale rinunciare alla sincronizzazione su un sistema Android . Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  19. vrino

    Problema batteria in background Xiaomi mi 6

    Hai spento la sincronizzazione? Di quali account? Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
  20. vrino

    Supporto Aggionamenti

    Si parte Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk