Risultati della ricerca

  1. W

    Rinfrescata flash mi2 per un amico

    Ehmm...sono ancora qui. Il telefono è ok, pensavo di potere installare le gapps col "vecchio" Google installer, ma non funziona. Rimane nella schermata della foto e non si muove più. Non sono riuscito a trovare uno zip specifico per recovery o un altro installer funzionante. La versione Android...
  2. W

    Rinfrescata flash mi2 per un amico

    Risolto. Mi è venuta in mente una vecchia guida da shell, avevo ancora i file mai usati. È andata. Magari serve a qualcun altro. Installato recovery da fastboot e poi sideload e install ROM italiana. Tutto perfetto sembra. Grazie Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
  3. W

    Rinfrescata flash mi2 per un amico

    Ecco...l'ho combinata. Dopo avere provato a caricare la rom fastboot mi ritrovo il terminale bloccato in fastboot. Mi da un errore col mi flash di file troppi grande a metà installazione. Ho i driver e tutto il resto ma sono andato con troppa leggerezza credo. Mi potete linkareuna guida per...
  4. W

    Rinfrescata flash mi2 per un amico

    Ciao a tutti, è dai tempi del mi3 che non metto mano su uno Xiaomi. Dovrei fare un favore ad un amico amico e metter su una ROM global dopo che ha fatto un po' di casini rimettendo su una chinese ROM. Avrei bisogno di rimetter su l'italiano, la versione della ROM non è fondamentale, basta che...