Risultati della ricerca

  1. A

    problema rom

    Collegando il tel alla suite per aggiornarlo mi dice che non lo posso connettere se prima non lo aggiorno. Mi sono messo a bestemmiare in 24 lingue. Non mi resta altro che ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica. Il mio dubbio è che manco cosi risolvo, dato che la miui resta comunque quella...
  2. A

    problema rom

    Hmm... Ora provo. Ps. Perché in updater sotto la scritta nessun aggiornamento disponibile mi dice: miui 8 7.6.8 | build segreta Segreta de che? Grazie comunque per le tue dritte e del tempo
  3. A

    problema rom

    Purtroppo niente da fare. Anche se la scritta è cambiata... Ora mi dice. Impossibile verificare l'aggiornamento. Sorry, Flash to this develope version is not admited
  4. A

    problema rom

    Updater-tre puntini-scegli aggiornamento, giusto? Perché fino ad ora mi continua a dire che non ci sono aggiornamenti
  5. A

    problema rom

    Si ho la rom ufficiale mai intervenuto per flashare il tel o installare rom fai da te. Solo che dopo 6 mesi che lho preso (2 anni fa, il miglior tel posseduto 6gb di ram e 128gb di memoria interna) ha smesso di fare aggiornamenti... E ora android 6 è un po obsoleto
  6. A

    problema rom

    Miui 8 global 7.6.8 | beta
  7. A

    problema rom

    Come faccio? Perché mi dice che 'nessuna applicazione è in grado di eseguire questa azione' quando cerco di caricare un immagine?
  8. A

    problema rom

    Salve a tutti, perché il mio mi5s plus non fa aggiornamenti via ota? Ho ancora la versione android 6 e non riesco ad aggiornarlo. Versione miui 8 global 7.6.8 beta. Anche se nella schermata delle impostazioni aggiornamenti esce la miui 9.anche tramite recovery non riesco ad aggiornare suppongo...
  9. A

    Impossibile attivare SIM

    Stesso problema... Risolto facendo una ricarica dati chr a credito zero non inviava il messaggio di attivazione
  10. A

    Disastro aggiornamento v5 a v6 su xiaomi 3

    MI è sparita la partizione del system 1 dopo aver tentato di ripristinare i dati di fabbrica, il telefono non si avvia ed il miflash mi dice memoria insufficente per procedere. qualcuno sa cosa è successo? aiutooo
  11. A

    Prodotto mi 3 bloccato in schermata accemsione

    scusa il disturbo, come hai risolto? ho lo stesso problema :(
  12. A

    Prodotto brikkato?

    Ciao, ho lo stesso problema ... telefono in accensione si blocca sulla scritta mi. come avevi risolto? grazie