Risultati della ricerca

  1. S

    Supporto ROM installazione? guide MIUI da aggiornare

    Grazie molto gentile
  2. S

    Supporto ROM installazione? guide MIUI da aggiornare

    La ragione io non sono molto esperto e non mi riesce di aggiornare il mio redmi note 4g. Ho scaricato la ROM da MIUI Italia, ma appena premo sul files scaricato mi dice estrai o decomprime e non me la installa. Mi hanno detto anche a me di guardare le video guide ma non mi sono servite a...
  3. S

    download rom files zip

    OK grazie
  4. S

    download rom files zip

    Ti ho mandato uno screenshot ma il primary download non l,'ho trovato
  5. S

    download rom files zip

    Ciao ragazzi tutte le volte che provo ad andare a scaricare la romm per redmi note 4g , appena premo download sulla vostra pagina download delle ROM, mi si blocca la pagina e non inizia il download. Ho provato e riprovato ma niente, mi sapete dare un consiglio per favore?.....
  6. S

    rom

    Buongiorno ragazzi vi volevo domandare una cosa. Tempo fa scaricando un aggiornamento da voi mi si era bloccato il mio redmi note 4g. Siccome non sono un fenomeno un mio amico mi ha messo una ROM 6.6.1.0 stable da xiaomi android. Io però volevo ricaricare le ROM da voi. Posso farlo...
  7. S

    BLOCCATO

    STAMATTINA HO AGGIORNATO IL REDMI NOTE 4g con la rom 5.7.4. appena fatta l.installazione rimane sul display la scritta miui italia. Sono andato in recovery e ho fatto tutti gli wipe ma niente....come posso fare? sono disperato il cell non va piu
  8. S

    aggiornamento rom

    Scusa ma come mai ora su download ROM c'è la 5.7.9 ma il link mi da la 5.6.18?
  9. S

    rom

    Grazie
  10. S

    rom

    Ma quando rilasciate su miui italia aggiornamenti ROM? Ho un redmi note 4g e non è arrivato più niente addirittura la 5.6.18 ha il link sbagliato da più di un mese perché è la cancer quando invece serve la dior
  11. S

    aggiornamento rom