Risultati della ricerca

  1. S

    Supporto ROM installazione? guide MIUI da aggiornare

    Grazie molto gentile
  2. S

    Supporto ROM installazione? guide MIUI da aggiornare

    La ragione io non sono molto esperto e non mi riesce di aggiornare il mio redmi note 4g. Ho scaricato la ROM da MIUI Italia, ma appena premo sul files scaricato mi dice estrai o decomprime e non me la installa. Mi hanno detto anche a me di guardare le video guide ma non mi sono servite a...
  3. S

    download rom files zip

    OK grazie
  4. S

    download rom files zip

    Ti ho mandato uno screenshot ma il primary download non l,'ho trovato
  5. S

    download rom files zip

    Ciao ragazzi tutte le volte che provo ad andare a scaricare la romm per redmi note 4g , appena premo download sulla vostra pagina download delle ROM, mi si blocca la pagina e non inizia il download. Ho provato e riprovato ma niente, mi sapete dare un consiglio per favore?.....
  6. S

    rom

    Buongiorno ragazzi vi volevo domandare una cosa. Tempo fa scaricando un aggiornamento da voi mi si era bloccato il mio redmi note 4g. Siccome non sono un fenomeno un mio amico mi ha messo una ROM 6.6.1.0 stable da xiaomi android. Io però volevo ricaricare le ROM da voi. Posso farlo...
  7. S

    BLOCCATO

    STAMATTINA HO AGGIORNATO IL REDMI NOTE 4g con la rom 5.7.4. appena fatta l.installazione rimane sul display la scritta miui italia. Sono andato in recovery e ho fatto tutti gli wipe ma niente....come posso fare? sono disperato il cell non va piu
  8. S

    aggiornamento rom

    Scusa ma come mai ora su download ROM c'è la 5.7.9 ma il link mi da la 5.6.18?
  9. S

    rom

    Grazie
  10. S

    rom

    Ma quando rilasciate su miui italia aggiornamenti ROM? Ho un redmi note 4g e non è arrivato più niente addirittura la 5.6.18 ha il link sbagliato da più di un mese perché è la cancer quando invece serve la dior
  11. S

    aggiornamento rom

    Ma volevo sapere siccome per il mio xiaomi c'è la ROM 5.6.18 ma il link è sbagliato perché è la 5.6.19 cancer e a me serve la Dior... Quando viene corretto il link è già diverso tempo che è sbagliato
  12. S

    aggiornamento rom

    Grazie ma volevo sapere se nella versione EU c'è il playstore e quali sono le principali differenze
  13. S

    aggiornamento rom

    Ok però volevo dire che sul sito di miu Italia fino a qualche tempo fa le ROM più aggiornate le scaricavo settimanalmente quasi, ora invece non ci sono più. Io ho una 5.6.4 quando sul sito c'è la 5.6.18 ma il link è sbagliato perché è cancer mentre io ho la Dior e comunque è uscita la 5.6.25 ma...
  14. S

    aggiornamento rom

    Grazie sei molto gentile ma scusa se ti sembrò ignorante ma la versione europea e la stable dove le trovo? Scusa ma vengo da un s4 e non sono molto pratico con gli xiaomi
  15. S

    aggiornamento rom

    Ho un redmi note 4g ma quando trovo gli aggiornamenti delle rom? C'è su download sempre la 5.6.18 che tra l'altro ha il link sbagliato perché è la cancer quando invece mi ci vuole la Dior... Qualcuno mi sa rispondere per favore?
  16. S

    aggiornamento

    Buongiorno ho un redmi note 4g lte e stamattina ho scaricato l'ultima release la 5.6.19 ma appena la voglio installare mi dice installato update files zip failed.. Ho provato e riprovato ma niente, forse c'è un errore nella aggiornamento bho qualcuno mi da dire qualcosa per favor
  17. S

    spazio insufficente

    Grazie però non mi fa installare la app root browser perché mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando invece di memoria ne ho parecchia a disposizione sono disperato non so più cosa fare....
  18. S

    spazio insufficente

    M'ha io ho cercato sulle guide ma non c'è spiegato tanto bene. Questa voce swipe la trovo andando in recovery?
  19. S

    spazio insufficente

    Ho capito ma siccome sono nuovo come si fa la wipe cache e tutti gli wipe? Mi puoi spiegare la procedura per favore grazie?
  20. S

    spazio insufficente

    Ho installato la vostra ultima ROM ma ultimamente quando voglio scaricare un app mi da spazio di archiviazione insufficiente, quando invece spazio libero ne ho. Me lo aveva già fatto un po di tempo fa e avevo resettato il cell e il problema era sparito ma ora si ripresenta come mai?