Risultati della ricerca

  1. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Buongiorno e grazie a tutti, con il vostro aiuto fatto tutto! MIUI.it installata, API sbloccate.. root.. magisk ecc... Ritornato ad OREO ed il telefono va benissimo! Un po' arrugginito.. ma ce l'ho fatta!
  2. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    L'ho flashata la Orange.. ma viene quella in foto!
  3. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Sono veramente, e me ne scuso, arrugginito, adb, fastboot.. tutto alla radice di c:,/ adb device.. ecc. Tutti vari passi poi provo ad entrare in recovery e me ne trovo una che dice: wipe data e riavvia sistema boh!
  4. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Grazie! Adesso provvedo ad installare la TWRP e poi la MIUI!
  5. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Il telefono si è riavviato da solo e mi ha chiesto di loggarmi di nuovo all'account miui ma sembra funzioni tutto! Posso quindi Flashare la miui.it e la TWRP?
  6. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Mi rispondo da solo... la ROM era da dezippare... adesso? stesso procedimento per TWRP e Miui 11? O devo comunque prima riavviare il terminale?
  7. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    L'errore che mi da è questo!
  8. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Grazie.. sto cercando di farlo adesso.. ma non trovo il flag su mi flash pro.. e forse sbaglio la global da installare..
  9. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Uffa.. e magari sbloccare di nuovo il bootloader...
  10. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Bene! ti ringrazio.. l'ultima cosa.. una volta fatto il miflash con la global mantengo la TWRP già installata?
  11. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Grazie ad entrambi.. ora che ho su la Pixel Experience quindi dovrei usare la custom recovery e poi installare direttamente la MIUI 11?
  12. M

    Redmi 5 Plus MIUI 11

    Buongiorno.. Finalmente aggiornato il mio Redmi 5 plus a MIUI 11 ma... Tanti problemi! Proveniente da Stabile MIUI.it scarico la 11 format data ecc.. Ma stranamente dopo il boot il telefono bloccato con richiesta di login account MIUI, metto password ma: non funziona tastiera telefono, bluetooth...
  13. M

    Errore installazione Rom

    Visto che mi trovo... Con la 5.11.19 sembra che il problema dell'apertura dei link non ci sia... Però adesso, quando arrivano le notifiche di FB, nel menu a tendina, se ci clicchi... Ti manda su FB, ma di dice che non hai connessione (cosa non vera)! Vedremo... Se si risolve anche questa cosa...
  14. M

    Supporto Link che non si aprono

    Buongiorno Anche a me! Si note 3g ROM 5.11.12, stesso problema! Soluzioni???
  15. M

    Errore installazione Rom

    OK bene.. Però il bottone del link recita 5.11.5, mentre la versione è 5.11.12 (come per il 4g)! Comunque meglio così! Grazie! Da segnalare solo che a volte, con chrome non apre i siti web, ma chiede il download degli stessi.. Il resto... Perfetto!
  16. M

    Errore installazione Rom

    https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982086997393 Capisco ancora meno... Il bottone del link dice una versione... Nella pagina del download è nominata un'altra..
  17. M

    Errore installazione Rom

    Infatti, inoltre funzionano entrambe le SIM perfettamente, non riesco a capire perché non ha dato errore in fase di installazione, mi sono accorto dell'errore solo quando ho controllato se era in uscita un nuovo aggiornamento!
  18. M

    Errore installazione Rom

    Ripeto comunque che il terminale va benissimo.. È stato un errore materiale! Ditemi!
  19. M

    Errore installazione Rom

    Nessun aiuto?
  20. M

    Errore installazione Rom

    Come da titolo, per errore ho installato sul mio note 3g la ROM settimanale riferita al note 4g! Provenivo da miui 5 global, fatti tutti i wipe .. Tutto OK.. La ROM va, direi benissimo su tutti i fronti (durata batteria, fluidità, WiFi. Il 3g) che fare? Continuo con la Dior? Consigli??? Grazie!!