Risultati della ricerca

  1. G

    Mi Band 1 aggiornamento non riuscito

    quando apro l'app del miband mi trova un aggiornamento ma non riesce a portarlo a termine. a qualcuno è successa la stessa cosa?in che modo avete risolto? Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  2. G

    Mi 5 eliminare cartelle in galleria

    buonasera, sapete come si può eliminare questa suddivisione in sottocartelle che trovo sul mi5? prima cartelle come whatsapp e download erano visibili direttamente in galleria, ora invece sono tutte racchiuse in una cartella più grande. non è un gran problema ma se riuscissi a metterle come su...
  3. G

    Mi Pad 2 Possibile avere una rom stabile e performante?

    Sono possessore del mipad2 da un mese e mezzo e da quando l'ho acquistato ho lasciato la rom che aveva messo il venditori (aliexpress) con italiano e Google apps. , Sinceramente sono molto deluso da questo tablet e come esperienza d'uso preferisco il mipad 1 che ho venduto( purtroppo).La mia...
  4. G

    messaggi whatsapp su tendina notifiche

    buongiorno a tutti, da un paio di giorni sto cercando di capire se è possibile fare in modo di leggere i messaggi di whatsapp direttamente dalla tendina delle notifiche. fin ora è possibile farlo solo se è un singolo whatsapp ricevuto ma se ne arrivano più di uno?!? è possibile? Inviato dal...
  5. G

    Mi Note app non disponibili e riquadro nero

    buongiorno a tutti, ho da circa 1 settimana il mi note è appena arrivato ho istallato l'ultima rom disponibile ma vorrei sapere perche alcune app mi dice non sono disponibili per questo Tel e perché alcune app sono in un riquadro nero. allego qualche screen per essere più chiaro Inviato dal...