Risultati della ricerca

  1. D

    Passaggio a MIUI 11 mi8

    Attenderò la miui.it grazie!
  2. D

    Passaggio a MIUI 11 mi8

    Ma per aggiornare dalla 9.8.1 developer alla miui 11 come posso fare?
  3. D

    Passaggio a MIUI 11 mi8

    Ma avendo la miui.it passa in automaticamente con l'aggiornamento automatico? Ho provato e non mi trova aggiornamenti avendo la settimanale e non la stable
  4. D

    Passaggio a MIUI 11 mi8

    Buongiorno ragazzi, sono con voi dal mi4, con le developer, ora la domanda è semplice, ho la 9.8.1 dev come posso passare alla miui 11 e aggiornamenti ota?
  5. D

    Aggiornare Rom

    Buon pomeriggio ragazzi, ho sempre aggiornato il mio mi 8 con la miui it beta, ora ho provato a scaricare l'ultima versione ma una volta inserita la mail mi manda il link del mi home ma non il link diretto della rom pronta da installare. Come mai? C'è stato qualche cambiamento?
  6. D

    Riempimento schermo

    Ho provato a nascondere il notch e il display si riempie come deve essere mentre se metto il notch parte da un po più sotto lasciando uno spazio nero anche sotto il notch, come se non si adattasse alle dimensioni massime del display
  7. D

    Riempimento schermo

    Allora, il problema è che non riempie lo schermo rimane uno spazio nero in alto e in basso, non sfrutta tutto lo schermo
  8. D

    Riempimento schermo

    Apro un nuovo thread perché non ho trovato nulla nel forum, ho un mi 8, rom dev miui.it, rootato, ho un problema che non si riempie lo schermo, ma non in una applicazione specifica ma anche nella home
  9. D

    root mi 8 android 9

    Perfetto, grazie
  10. D

    root mi 8 android 9

    Fatto tutto, dopo due giorni di utilizzo ragazzi devo dire complimenti per il lavoro svolto .. La batteria dura quasi due giorni, tutto molto fluido. 4 anni fa avevo un mi 4 e flashavo sempre con la vostra rom poi avevo un po perso la mano usando un altro telefono. Ora se continuo con la linea...
  11. D

    root mi 8 android 9

    si ho gia sbloccato il bootloader, installato l'ultima developer miui.it ma avevo questo dubbio e non trovo nessuna guida nelle FAQ
  12. D

    root mi 8 android 9

    buongiorno, visto che ho trovato guide diverse e suggerimenti diversi e qui non trovo nulla, chiedo qua. per ottenere i permessi di root devo flashare magisk da recovery ? o devo prima flashare disable dm verity / lazyflasher? grazie
  13. D

    Installare ROM

    edit: ho risolto tutto installando la developer fatta da voi, grazie dell'aiuto ragazzi ora quando dovrò riaggionare sempre con una developer rom da miui.it come dovrò fare? dovrò fare qualche wipe prima? domanda 2 per ottenere i permessi di root ora scarico sul telefono disable dm verity e...
  14. D

    Installare ROM

    l'ultima multi settimanale da xiaomi.eu in precedenza avevo la rom stock (global ufficiale con gli aggiornamenti ota), ho il bootloader sbloccato dopo aver installato la rom, al momento di mettere la mail dell'account google, non mi esce niente, mi esce inserire un codice di cifre e mi fa...
  15. D

    Installare ROM

    ho installato twrp, fatto format data, flashato la rom, l'ultima weekly, alla fine della configurazione della miui dopo che scegli lingua rete etc, non mi fa mettere la mail di google e mi rimanda all'inizio della procedura, c'è un modo per bypassare? ho sbagliato qualcosa?
  16. D

    Installare ROM

    con il comando sideload giusto? Ultima domanda: devo fare prima i permessi di root con magisk o posso farlo successivamente? grazie per le risposte a tutti
  17. D

    Installare ROM

    ok, ma in modalità recovery posso inviare la rom da pc a telefono?
  18. D

    Installare ROM

    ok quindi vado in wipe, format data poi faccio il reboot o torno indietro? perchè vorrei scaricare la miui non da pc e successivamente installare la rom, è possibile giusto? o devo flashare per forza da pc? in tal caso come posso copiare la rom da pc al telefono quando è nella twrp?
  19. D

    Installare ROM

    Format data dalla twrp? O da quella stock ? grazie
  20. D

    Installare ROM

    Buongiorno ragazzi, ho un mi 8 con rom ufficiale stabile, ho provato a flashare tramite fastboot e twrp ma una volta entrato nella twrp non mi vede il file zip scaricato. Altro problema è che se provo a riavviare non rimane più installare la twrp e devo rifare da fastboot e da PC. Consigli?