Risultati della ricerca

  1. nic99

    Venduto [Andria][BT] vendo MI6 blu 6/128GB

    Venduto
  2. nic99

    Venduto [Andria][BT] vendo MI6 blu 6/128GB

    Perfetto grazie, lo farò
  3. nic99

    Venduto [Andria][BT] vendo MI6 blu 6/128GB

    Cosa intendi dire scusami non ho capito
  4. nic99

    Venduto [Andria][BT] vendo MI6 blu 6/128GB

    Si
  5. nic99

    Venduto [Andria][BT] vendo MI6 blu 6/128GB

    salve ragazzi vendo un mi6 in colorazione blu da 128GB ancora inscatolato e sigillato, mai aperto con rom Global Stabile originale xiaomi. lo vendo perchè mi è arrivato mentre mi hanno regalato un s8, quindi ho preferito quello al posto del mi6. preferibile scambio a mano ma sono anche...
  6. nic99

    cerco scheda madre [MI4-LTE 16GB]

    salve ragazzi, a causa di un connettore rotto sulla scheda madre che collega altoparlanti, antenne, micro usb di ricarica, microfono e motorino della vibrazione mi ritrovo un mi4 morto che si è scaricato e che non posso più caricare per ovvi motivi. c'è qualche anima pia che abbia una scheda...
  7. nic99

    problema spam

    stesso mio problema
  8. nic99

    Mi6 bloccato dopo l'aggiornamento

    speriamo bene.... intanto aspetto che arrivi e sono più di 20 giorni...
  9. nic99

    Mi6 bloccato dopo l'aggiornamento

    spero che arrivi ed arrivi presto.... in quanto a me: spero che una volta arrivato il mi6 ( ammesso che arrivi da GB) non abbia questi problemi....
  10. nic99

    Mi6 bloccato dopo l'aggiornamento

    come si è conclusa la storia ? hai fatto il reso e ne hai ordinato un altro?
  11. nic99

    ritardi spedizioni [GearBest]

    aggiornate se arriva raga ?
  12. nic99

    ritardi spedizioni [GearBest]

    mi sento molto sfigato a leggere queste cose
  13. nic99

    ritardi spedizioni [GearBest]

    speriamo.... anche perchè sono con un telefono a tasti nel frattempo..... mi sembra di essere tornato indietro nel tempo XD
  14. nic99

    ritardi spedizioni [GearBest]

    salve ragazzi, volevo affrontare questo argomento quì perchè non voglio sentirmi solo XD. mi è stato spedito un MI6 blu 6/128 da gearbest il 18 settembre scorso e dopo 1 settimana sono venuto a conoscenza del ritardo che stanno avendo le spedizioni di fine agosto inizio settembre...
  15. nic99

    Problema Xiaomi mi6 (gearbest)

    catoche? XD
  16. nic99

    Problema Xiaomi mi6 (gearbest)

    ragazzi ma è possibile sbloccare il bootloader con la rom insstallata sul suo mi6 oppure bisogna passare ad una developer sempre originale? se si bisogna farlo da updater? sono un po' confuso con tante rom che girano più quelle intallate da gearbest...
  17. nic99

    ROM "farlocca" (GearBest)

    è possibile farlo su mi6? ovviamente sono consapevole del fatto che la rom in formato zip la devo mettere direttamente nella memoria interna esseno non espansibile XD
  18. nic99

    [GUIDA] Cosa è la EDL MODE e come flashare una ROM??

    se non è originale devo seguire le procedure di questa guida ovviamente verificando prima che siano abilitate le varie modalità ecc ecc?
  19. nic99

    [GUIDA] Cosa è la EDL MODE e come flashare una ROM??

    ma si può flashare direttamente da updater una china dev? io hoh ordinato mi6 in versione internazionale da gear best.... cosa dovrei fare per passare a miui.it? prima di leggere questo articolo ero convinto di dover installare via updater la rom china dev originale, poi sbloccare il BL poi...
  20. nic99

    MIUI 9 per i terminali che non l'hanno ricevuta ancora

    Credevo che si sapesse già qualcosa [emoji28] Comunque grazie del consiglio Sent from my MI 4LTE using Tapatalk