Risultati della ricerca

  1. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Non vedo l'ora! ☺️ Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  2. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Io per due giorni di fila non ho notato alcun problema. Poi è trovato anche a me il problema. Boh. Va beh non ci penso più. Anche se la cosa mi infastidisce. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  3. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Esatto! Comunque quando avremo i terminali tra le mani vedremo come fare. Intanto devo ancora capire quando esce il pro. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  4. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Bene, allora attendo! Non avevo letto attentamente. Avevo immaginato fosse una cosa generale. Grazie mille![emoji5] Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  5. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ho visto che è stata rilasciata la MIUI.IT. Per passare dalla EU alla IT basta che flasho sopra l'altra rom e faccio un wipe cache, dalvik e data? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  6. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Io sinceramente il 4G l'ho usato sempre poco. Mai sentita la necessità. H+ ora come ora va più che bene per navigare e per le mie necessità. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  7. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Ragionamento che non fa una piega riguardo la global. Condivido. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  8. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Beh in realtà a me non crea problemi anche se è in inglese. L'unica cosa però è che non ho ben capito se le apps Google sono installate o meno. Ed inoltre le icone di miui.eu e miui.it sono meglio curate secondo me. Anche per me in realtà non sarebbe un problema tenere il Bootloader bloccato...
  9. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Eh in teoria ieri erano stati messi sul mercato il 32 ed il 64... Ma sold out tutto. Stamattina per un certo lasso di tempo iBuyGou non si apriva nemmeno. Era non raggiungibile!!! Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  10. gnnpla

    Mi 5 Hands-on: Rom ufficiale Mi5 in italiano

    Ma si è capito quando uscirà il MI5 PRO? Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  11. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Sfoglia tra le pagine di questa discussione. Troverai svariate soluzioni per rootare il telefono. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  12. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Questo capitava anche a me. Ora anche facendoci caso non ho notato questo problema. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  13. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ma in realtà il mio telefono prima accusava reboot ogni volta che installato un App dal play store. E spesso reboot casuali. Invece ora non ho più alcun reboot però la schermata batteria mostra quei vuoti che non hanno molto senso. Perché in realtà il telefono è acceso e in molti casi l'ho sto...
  14. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Siamo sullo stesso gommone mi sa (visto che sono di moda in questo periodo). Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  15. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Se lo installi poi fammi sapere com'è sono interessato. Forse però converrebbe spostare in un'altra sezione questo. Stiamo andando OT. Però ribadisco il mio interesse. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  16. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Io con il Bluetooth non ho nessun tipo di problema. Funziona sempre in modo impeccabile. Ma sono stato più attento alla storia dei riavvii e ho notato che in realtà il telefono non si riavvia. Però il grafico continua a mostrare dei "vuoti" come potete notare. E non comprendo il perché...
  17. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Se fai i wipe credo sia una cosa normale. Lo fa anche a me dopo ogni wipe. Però calcola che io faccio i wipe dopo ogni installazione di nuova rom o supersu. Però un utente più esperto di me sicuramente saprà darti ulteriori spiegazioni. Succede anche solo facendo un semplice reboot? Inviato...
  18. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ok, scusa. Pensavo che parlando di MIUI7 MM fosse la sezione comunque interessata. Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
  19. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Buongiorno ragazzi, sinceramente mi trovo un po' confuso dopo le ultime cose che ho letto. Ma se io acquisto uno xiaomi, ha il Bootloader bloccato. Se io voglio installare la MIUI.IT devo per forza sbloccare il bootloader o sbaglio? Quello che intendo capire è se è possibile tenere lo smartphone...
  20. gnnpla

    MIUI 7 Android 6.0 per Mi3/Mi4/MiNote

    Ok scrivimi pure un pm un indirizzo mail dove poterti mandare il link di Google drive. Così domani nel tardo pomeriggio ti invio il file exe. Poi basta che avvi il telefono in fastboot, avvi il programma e colleghi il telefono. Poi segui le semplici istruzioni. Sono in inglese ma il programma è...