Risultati della ricerca

  1. D

    Problema installazione aggiornamento

    vediamo cosa arriva prima se lo sblocco bl, o grossoshop.
  2. D

    Problema installazione aggiornamento

    io so maneggiare i nexus. Questi telefoni con bootloader bloccato mi terrorizzano. La guida parte con lo sblocco del bootloader. Che ci mette dei giorni ad arrivare. -.- taccio perché è meglio. senza sblocco del bootloader non si può fare niente?
  3. D

    Problema installazione aggiornamento

    Come temevo. Ho fatto il ripristino dati di fabbrica, e ho avviato l'aggiornamento, ma è di nuovo in bootloop. Altre idee per le soluzioni?
  4. D

    Problema installazione aggiornamento

    Lo sto facendo, ma mi sembra strano che possa risolvere, è un telefono nuovo...
  5. D

    Problema installazione aggiornamento

    Riciao, mi si è avviato. è rimasto in bootloop tutta la notte, stamattina l'ho trovato avviato conla batteria quasi a terra, e mi dice aggiornamento fallito. Ora vi posso dire la versione che lo shop mi ha montato. è la miui 8 global 6.9.29 beta, e l'aggiornamento che non va a buon fine è la...
  6. D

    Problema installazione aggiornamento

    grossoshop non mi risponde perché è chiuso per il capodanno cinese fino al 5 febbraio. aspetto allora? non voglio perdere la garanzia.
  7. D

    Problema installazione aggiornamento

    l'ho preso su grossoshop, che adesso è chiuso per il capodanno cinese, e il cell si è impallato prima con l'aggiornamento ota della miui 6.11.10 | Build settimanale |1.5 G, poi con questa che ho scaricato dal sito ufficiale, non credo che la rom sia farlocca. Sono fermo da stamattina in bootloop.
  8. D

    Problema installazione aggiornamento

    CIao a tutti, ho uno xiaomi mi5 che ho preso su grossoshop che è bloccato su updating MIUI, don't reboot the device. In realtà non è bloccato, è in bootloop, perché ogni tanto si riavvia. Ho scaricato e installato questa rom http://en.miui.com/download-299.html Non capisco cosa ho sbagliato. Non...
  9. D

    Che rom installo?

    Scusate, sono relativamente nuovo. Ho comprato un redmi 4 (PRO?) e a parte che non so quale sia, perché dove l'ho comprato c'è scritto redmi 4, invece secondo me è il 4 pro, poi che rom installo? la più stabile, con meno "pippe"...
  10. D

    Redmi 1s rom stabili

    non mi si riavvia più neanche in fastboot. crap.
  11. D

    Redmi 1s rom stabili

    mi dà sempre lo stesso errore. L'ho estratta 2 volte e ho chiamato le cartelle mi miui mi1s per cui il nome è corto.
  12. D

    Redmi 1s rom stabili

    scusami, no, non capisco. seguo i passi, ma non mi è chiaro che file mettere quando faccio browse. Mi fa scegliere solo cartelle. Posso in alternativa fare con fastboot da linea di comando dare il comando flash_all.bat? mi dà lo stesso errore con tutti e 2 i metodi. Mi dice: rermote partition...
  13. D

    Redmi 1s rom stabili

    sto scaricando. Poi dopo aver installato, metto la versione italiana con il metodo standard, giusto? ci sono vingoli, tipo deve essere stessa release o cose del genere?
  14. D

    Redmi 1s rom stabili

    la guida è per il mi4, l'avevo già vista, è uguale? cioè dove dice di mettere i file, li dà per mi4.
  15. D

    Redmi 1s rom stabili

    ma non mi si avvia, come faccio?
  16. D

    Redmi 1s rom stabili

    ok, e adesso come ci sparo su il file? Il pc non lo vede... aaghhh! :-D
  17. D

    Redmi 1s rom stabili

    ho messo il file nella memoria del telefono, nella root come da istruzioni, l'ho rinominato update.zip, me l'ha visto, ha cominciato l'installazione e alla fine però mi ha dato errore. ora non lo vedo più con il pc...
  18. D

    Redmi 1s rom stabili

    mi hanno detto di rinominare il file update.zip e andare nella recovery mi per installarlo. Ma ora mi ha cancellato il sistema, e non mi ha installato il nuovo...suggerimenti?
  19. D

    Redmi 1s rom stabili

    ecco, lo sapevo che gliel'avrei sminchiato... mi dà error applying update per ogni rom che ho scaricato... ho scaricato da miui.eu quelle di armani... è un 1s, confermo...
  20. D

    Redmi 1s rom stabili

    ok, grazie.