Risultati della ricerca

  1. bardavide

    Aggiornamento Mi Pad 4 Plus LTE

    Ho risolto con Minimal adb e Fastboot. Ora anche sul Pad ho la MIUI Italia. Grazie
  2. bardavide

    Aggiornamento Mi Pad 4 Plus LTE

    Ciao, sto tentando da ieri di flashare la twrp sul mio mi pad 4 ma da riga di comando "fastboot flash recovery twrp.img" mi da error:cannot load 'twrp.img' Ho provato direttamente con MIUI Recovery tool a flashare la miui.it_9.5.16_clover_8.1_V10 ma mi chiede la TWRP. Cosa devo fare?
  3. bardavide

    Supporto Mi Pad 4 Sblocco Bootloader

    Ciao, ho cercato nelle varie guide di capire come installare la rom miui.it. Per prima cosa ho installato la rom originale cinese 9.4.25 beta così da toglere quella farlocca. Poi seguendo le guide ho provato ad installare la twrp_clover ma con i comandi cmd mi da errore e non la installa. Allora...
  4. bardavide

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    Ottimo, l'ho preso usato e quindi non restituibile al venditore originario. Cosa buona è che all'accensione sotto il logo MI mi da che è sbloccato. Appurato ciò, dove trovo una guida passo passo per installare la rom miui italia? Grazie Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  5. bardavide

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    Almeno credo di avere una rom farlocca [emoji848] Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
  6. bardavide

    Supporto novello possessore MI PAD 4. supporto per cambio rom

    Ciao, Anche io ho la stessa situazione iniziale di zena. Dove posso trovare una guida completa per sostituire la rom? Grazie
  7. bardavide

    Aggiornamento alla MIUI 10

    Ok, grazie mille. Non ci sarei mai arrivato :D
  8. bardavide

    Aggiornamento alla MIUI 10

    Sul pc? Sempre in C (HD del sistema)?
  9. bardavide

    Aggiornamento alla MIUI 10

    Salve, poiché la guida relativa all'aggiornamento del telefono alla MIUI 10 è chiusa alle risposte apro questa discussione perchè ho un problema che non riesco a risolvere. Ho un Mi5 con installata la MIUI 9 by miui.it 8.1.25 (sono rimasto indietro) che vorrei aggiornare alla MIUI 10 8.10.25. Ho...
  10. bardavide

    Bug play store

    Stesso problema con play store risolto collegando il telefono al pc tramite usb
  11. bardavide

    Mi 5 OTG MI5

    Per risolvere il problema della formattazione NTFS ho risolto così: https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.miui.com/thread-67397-1-1.html&prev=search Consiglio di utilizzate VLC come player per ovviare agli errori di lettura della app proprietaria
  12. bardavide

    Redmi 3 Display

    Ciao, non avendo trovato una discussione sul display del MI5 mi accodo a questa. Vorrei sostituirlo in seguito ad una sfortunata caduta ma ho letto che il MI5 può montare tre diversi tipi di display. Sul mio ho un JDI, ora il dubbio è che per sostituire il mio display dovrò cercare un JDI oppure...
  13. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    Ho la 6.12.8 che dovrebbe essere Android 7. Grazie per la vostra pazienza e disponibilità
  14. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    flashando la nuova twrp ho potuto avviare anche l'istallazione della 6.12.8. non mi resta che aspettare. Per il momento grazie mille
  15. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    ma non mi riconosce il file rinominato update.zip (zip signature verification failed!)
  16. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    ho scoperto di avere già la twrp 3.0.2
  17. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    se non ho capito male prima flasho la nuova twrp e poi ripeto i comandi ma per flashare la 6.12.8
  18. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    se mi ha concesso di aggiornare alla 6.10.13 probabilmente ho il bootloader sbloccato
  19. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    scusami ma sono un profano e installando flashify ho scoperto che non ho i permessi di root, come si abilitano? Valuta che il telefono l'ho preso usato con una custom già installata, pertanto non ho mai smanettato
  20. bardavide

    rom 6.12.8 xiaomi mi5

    Quindi con la combinazione di tasti come da guida sul forum, giusto?