Risultati della ricerca

  1. S

    Mi crediti

    Ho acquistato i crediti via PayPal da un tizio. Era nel forum MIUI inglese. Poi lui te li mette nel tuo account. Attraverso il sito i.mi.com so la scadenza del mio account ma non riesco a sapere quanti crediti ho. L'anno scorso con 25 euro ne avevo comprato 100. Quindi dovrei essere a posto...
  2. S

    Mi crediti

    Ciao a tutti. Ho un account premium con xiaomi. Come è possibile vedere quando scade? Ed inoltre qualcuno sa come fare a vedere di quanti crediti dispongo ancora? Non riesco proprio a trovare informazioni Grazie e buon natale a tutti Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  3. S

    Applicazione note opzione hide

    Non so. Io ho tolto WiFi e dati. Ho creato una nuova nota e poi, dopo averla selezionata, l'ho nascosta. Ho fatto l'azione dello swipe e l'ho vista tra quelle nascoste. Per me, quindi funziona,. Io ho un mi5 con l'ultima versione developer della miui. Ciao Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  4. S

    Applicazione note opzione hide

    Fai uno swipe down mettendo il dito sulle note visibili ed esce il lucchetto. È lo stesso sistema delle foto nascoste in galleria Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  5. S

    Calcolatrice miui8 non scrive più di tre cifre.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  6. S

    Calcolatrice miui8 non scrive più di tre cifre.

    A me non succede. Ho un mi5 Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  7. S

    Classifica shop online

    a san tommaso bisogna mostrare le prove.... :-) Ho acquistato quattro smartphone da grossoshop più altre cose... Se mi fossi trovato male non avrei acquistato soltanto da loro Cari saluti a tutti
  8. S

    Disattivare wallpaper carousel

    oppure dalla lockscreen clicca in alto a destra sui quattro pallini. Si apre il menù e scegli impostazioni
  9. S

    Grossoshop.net

    4 smartphone acquistati da grossoshop in due anni e mi sono trovato sempre bene. Ultuimamente ho anche avuto una consulenza in PM da Daniele che è andata ottimamente. Direi shop ottimo.
  10. S

    Twrp o updater. Quando si devono usare

    Ciao a tutti. Che differenza c'è tra installare una rom con la twrp o direttamente da updater? Quando si deve necessariamente usare una rispetto all'altra? Da quello che capisco è sempre preferibile da twrp ma è proprio vero? Vi ringrazio Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
  11. S

    Grossoshop.net

    Ciao a tutti. Volevo sapere da Daniele se per il mi note pro messo in vendita sul sito con colore oro ( prezzo 299 euro) tale colore si riferisce al solo bordino oppure a tutto il telefono. Dalla foto sembra che il telefono sia bianco con il bordo oro ma non sono sicuro Grazie Inviato dal mio...
  12. S

    Mi Note [GUIDA] Mi Note Hard Bricked? Ecco come resuscitarlo!!!

    Ciao, ma a qualcuno ha funzionato? E questa faccenda dell'usare la pistola dell'aria calda è possibile causa di danni ai circuiti vicini? Ho guardato in giro su internet e nessuno ha postato una foto dell'effettiva posizione di questi test point. Questa cosa la tengo come ultima spiaggia prima...
  13. S

    Mi 5 arrivato oggi Mi5

    A me funziona. Le foto della galleria sono anche veloci ad apparire. Il backup delle app, invece, è un pò triste Sent from my MI 5 using Tapatalk
  14. S

    Mi 5 arrivato oggi Mi5

    Sto ancora scaricando dal mi cloud le applicazioni che avevo su un altro telefono xiaomi. Al momento mi pare bene. Sent from my MI 5 using Tapatalk
  15. S

    Mi 5 arrivato oggi Mi5

    A me, è arrivato oggi. Mi ha fatto scaricare la 7.2.8.0 global stable. La prima volta mi aveva dato da scaricare 144 mega poi, invece, ha scaricato l,intera rom, 1,2 GB. L'italiano non c'è ancora Sent from my MI 5 using Tapatalk
  16. S

    Grossoshop.net

    Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  17. S

    Grossoshop.net

    Si sanno già i vostri prezzi? Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  18. S

    Grossoshop.net

    Scusa Daniele. Ma il Mi5 pro arriva o no? Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  19. S

    foto nascosta

    Una nuova..... In attesa della vostra :-) Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
  20. S

    foto nascosta

    A me non esce la nuvoletta. Però sono in cloud perché dal browser le vedo se accedo al mio account Ciao Angelo Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk