Risultati della ricerca

  1. Armando

    Ciao a tutti

    Benvenuta
  2. Armando

    Lei Jun spiega il comune, ma erroneo, paragone tra Apple e Xiaomi

    Penso che Xiaomi, attualmente, abbia maggiori potenzialità di crescere rispetto ad Apple: ormai in tanti si sono stancato della politica dell'azienda statunitense, prezzi elevati e smartphone che si differenziano di poco rispetto alla versione precedente. Se non abbassano i prezzi e non...
  3. Armando

    un saluto a tutto il forum

    Benvenuto
  4. Armando

    Ciaoo

    Ciao e benvenuta, buon anno
  5. Armando

    Buongiorno a tutti!

    Ciao e benvenuto
  6. Armando

    Salve

    Benvenuto
  7. Armando

    Un cordialie saluto

    Benvenuto e buona giornata
  8. Armando

    Buongiorno

    Ciao e benvenuto
  9. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ok, lasciamo perdere... Meglio rivolgersi allo shop ufficiale o ad un negozio fisico, e (a fronte di un prezzo migliore) la garanzia è valida e senza rischi... Ho chiesto per avere solo un parere, tutto qui. Grazie e buona giornata a tutti.
  10. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Ciao, questo shop ha dei buoni prezzi ma non sembra avere buona fama... È opportuno fare acquisti da loro, risparmiando qualcosa rispetto ad altri siti "istituzionali"? Oppure è ottima cosa affidarsi ad altre realtà? Ho acquistato anni fa su grossoshop.net, e non ho avuto una buona esperienza...
  11. Armando

    Ciao

    Ciao
  12. Armando

    Curiosità commercializzazione prodotti Xiaomi

    Una domanda che avevo già fatto su un altra pagina, e alla quale non mi è stata data una risposta esauriente: se Xiaomi non ha nessun negozio fisico e vende solo online, come molti altri brand tipo Amazon, cosa gli impedisce di commercializzare i propri prodotti in tutto il mondo, Italia...
  13. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Meno male che il sito è tornato in linea, e che tutto sembra si stia mettendo per il meglio. Non so che futuro potrà avere questo shop, con questo modo di fare.
  14. Armando

    Xiaomi taiwan

    Una domanda che probabilmente non c'entra nulla con l'argomento Taiwan: ma se Xiaomi non ha nessun negozio fisico e vende solo online, come molti altri brand tipo Amazon, cosa gli impedisce di commercializzare i propri prodotti in tutto il mondo, Italia compresa? Se non hanno negozi fisici...
  15. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    @Francesco 75 Mi spiace per il tuo acquisto, ma il fatto di aver pagato con PayPal ti tutela. Se avessi pagato con bonifico bancario, ad esempio, non avresti più nessuna possibilità di recuperare il tuo denaro. Purtroppo bisogna stare molto attenti in rete.
  16. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    http://mi-italia.com/ Hanno cambiato dominio o sono nuovi questi?
  17. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    E' vero, è sparito il sito! Non è un buon segno...
  18. Armando

    mi-italia.it ti tengo d'occhio...

    Sono più i commenti negativi che quelli positivi... Mi stupisce che non si sforzino molto di cambiare l'opinione negativa che si sono creati. Non credo che, continuando così, riusciranno a farsi una clientela.
  19. Armando

    Un saluto a tutti

    Ciao a tutti. Vi scrivo dalla provincia di Trapani. Non sono ancora un utente Xiaomi, ma sono fortemente interessato a saperne sempre di più. Non escludo di fare un acquisto a breve termine, spero di imparare tanto da voi. ;) Buona serata.