Risultati della ricerca

  1. I

    Mi max 3 e aggiornamenti

    Buon giorno a tutti, Posseggo il dispositivo in oggetto e ne sono molto contento, così come sono molto soddisfatto della rom miui.it 9.8.1 in esso installata in quanto è l'ultima rilasciata. Conosco la nuova politica di aggiornamenti di Xiaomi e, devo dire, che mi manca molto non avere più gli...
  2. I

    Destino della rom MIUI Italia

    Ciao cono un affezionato della rom MIUI.it e ogni settimana la installavo sul mio mi max 3. Adesso che Xiaomi ha ridisegnato le regole per il rilascio delle sul rom come si comporterà di conseguenza MIUI Italia? Ci sono delle linee guida? E i rilasci settimanali per i dispositivi datati? Sul...
  3. I

    Supporto Mi max 3 gcam camera2api root

    Immaginavo grazie
  4. I

    Supporto Mi max 3 gcam camera2api root

    Ciao, Ho aggiornato il mio mi max 3 alla ultima developer miui 10 android 9 pie ed è emerso un problema che non avevo con oreo: Anche modificando il build.prop per abilitare camera2api, non funziona la gcam ed effettivamente facendo la verifica con Camera2 probe, risulta come da allegato. Ho...
  5. I

    Supporto Mi max 3 hotspot

    Grazie della risposta. Tempo fa funzionava correttamente, inoltre nell'altro slot ho la microsd alla quale non rinuncio. La mia domanda era un' altra. Succede ad altri? E' un problema noto?
  6. I

    Supporto Mi max 3 hotspot

    Ciao, ho la miui Italia installata da quando esiste per questo dispositivo (mi max 3) e la aggiorno ogni settimana. Da qualche aggiornamento non funziona più l'hotspot. Più precisamente ci si rische a collegare alla rete wifi creata col mi max 3 ma poi non si naviga e la notifica dice: Un...
  7. I

    Redmi note 4x 3/32 Bergamo

    Ciao, si è in vendita
  8. I

    Supporto Mi Max 3 miui 10 e Iliad

    Grazie a tutti, ma credo fossero solo problemi di gioventù della rom. Ieri ho aggiornato alla 8.8.3 e il mi max 3 ha cominciato a funzionare in tutte le modalità di rete. Vi ringrazio del fantastico supporto
  9. I

    Supporto Mi Max 3 miui 10 e Iliad

    Buona idea grazie
  10. I

    Redmi note 4x 3/32 Bergamo

    Come da oggetto acquistato ad Aprile 2017 in perfette condizioni con confezione originale completa Incluse 3 cover e una pellicola in vetro nuova oltre a quella applicata. Bootloader sbloccato Rom Omni official Oreo 8.1, ma disponibile anche la Lineage 15.1 Oreo Official 99 euro consegna a mano...
  11. I

    Supporto Mi Max 3 miui 10 e Iliad

    Buon giorno a tutti, Ho da pochissimo tempo il Mi max 3 ma ho già sbloccato il bootloader e installato la vostra ultima 8.7.26 di cui elenco i problemi per permettervi di migliorare la rom: 1 - Il sistema è poco fluido (molto poco) 2 - Posseggo una SIM Iliad e riesco a ricevere le telefonate...
  12. I

    Cambiare suono di notifica Telegram

    Grazie
  13. I

    Cambiare suono di notifica Telegram

    Ciao a tutti, Scusate ma ho provato a cambiare la suoneria di notifica Telegram ma non riesco. Quando accedo alla sezione delle notifiche è clicco per cambiarla mi appare la scelta dell'applicazione per la modifica, scelgo temi e quando seleziono poi la suoneria diversa dalla predefinita me la...
  14. I

    Grossoshop.net

    Buona sera Daniele, ho acquistato da voi il mitico mi3 del quale sono contentissimo. Attualmente è montata la 6.11.2.0 KXDCNBJ, posso aggiornarlo con la miui.it oppure meglio xiaomi.eu? Grazie Giuseppe Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  15. I

    AGGIORNAMENTO MIUI ITA 5.4.27

    Con la miui vale sempre la pena di aggiornare in quanto è piena di bug
  16. I

    AGGIORNAMENTO MIUI ITA 5.4.27

    non parte, continua ad andare in crash com.android.systemui
  17. I

    AGGIORNAMENTO MIUI ITA 5.4.27

    A dire il vero anch'io ho fatto una bella pulizia da recovery di tutte le cache, ma è stato un disastro
  18. I

    AGGIORNAMENTO MIUI ITA 5.4.27

    Ciao, ho installato la 5.4.27 rilasciata oggi da miui. It sul mio redmi note 4g. Risultato : non parte, continua ad andare in crash com.android.systemui Solo a me? Fortuna che stavolta avevo fatto un bak da recovery [emoji28] [emoji28] Ciao e grazie
  19. I

    modalità ad una mano note 4g

    Vai nelle impostazioni, accessibilità e disabilita gesti di ingrandimento. Va in conflitto con la funzione di utilizzo ad una mano
  20. I

    SMS notification in lock screen

    Grazie