Risultati della ricerca

  1. sassi

    Xiaomi Dafang 1080P Smart Monitor Camera

    Puoi anche in pvt mandarmi foto e testo del ticket cosi anche io richiedo rimborso??? Ti ringrazio tantissimo in anticipo Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
  2. sassi

    Problema configurazione

    Ho lo stesso problema. Ho risolto parzialmente installando l'app yeelight dal playstore ma dopo qualche giorno ho ricevuto lo stesso errore. Tutto questo dopo quel maledetto aggiornamento firmware Hai risolto tu? Grazie
  3. sassi

    Grossoshop.net

    Cambiano i tempi di consegna. Solo quelli. Ho visto ché è partito un gda invece per versioni nera e bianca da 64/128 Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  4. sassi

    Xiaomi Mi FM (RoidMi) APP in ITA - Discussione

    Grazie mille. Sei il n°1 Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  5. sassi

    Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

    Già c'era oppure con ultima versione è comparsa la lingua inglese? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  6. sassi

    Xiaomi Mi FM (RoidMi) APP in ITA - Discussione

    Aspettiamo tutti te! Grazie mille ancora Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  7. sassi

    Xiaomi [APP] ROIDMI (Traduzione Ita)

    Immenso xcape è uscita la versione 2.0 che dovrebbe avere la hands free mode... Aspettiamo tutti te Grazie Per la panda io ho usato un elastico attorno al roidmi (quello per mutande :)che fa spessore e così sta bello fermo nell'alloggio e funziona correttamente Inviato dal mio Mi-4c...
  8. sassi

    Grossoshop.net

    Bella novità! Bravi! Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  9. sassi

    Classifica shop online

    Feedback positivo per llandroid.it Mio fratello ha preso un redmi3 con pellicola vetro, cover, adattatore sim e adattatore prese eu IN OMAGGIO spedito gratis con DPD arrivato in 10 giorni senza dogana con BRT. Ottima assistenza pre e post vendita con il proprietario LUCA sempre attento al...
  10. sassi

    Grossoshop.net

    Mi4s penso non lo vedremo a meno di 300... Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  11. sassi

    Grossoshop.net

    Sono un vostro fan di lunga data. Ricordo l'anno passato di coupon code da smartphone spediti dalla cina. Speravo in qualcosa del genere. Mi intrippa troppo il redmi3 (per mio fratello, così tutti e tre a casa telefoniamo con occhi a mandorla) Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  12. sassi

    Grossoshop.net

    Qualche promo per capodanno cinese? Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  13. sassi

    Classifica shop online

    Sulla pagina fb sconticina ci sono dei codici sconto per quello store.
  14. sassi

    Xiaomi [APP] ROIDMI (Traduzione Ita)

    Ragazzi mi spiace per l'attesa. Il tempo a disposizione è davvero poco, appena posso posto i file con la traduzione ita
  15. sassi

    Xiaomi [APP] ROIDMI (Traduzione Ita)

    Aspetto con ansia. In cinese è inusabile. Se vuoi una mano chiedi pure :) Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  16. sassi

    Xiaomi [APP] ROIDMI (Traduzione Ita)

    Eccola: http://www.roidmi.com/downloadandroid Vediamo che riusciamo a fare. E' l'app per il caricabatterie da auto + bluetooth + trasmettitore fm di Xiaomi che ho acquistato qualche tempo fa!
  17. sassi

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Finalmente! Autorizzazione arrivata! Attendevo dal 25 dicembre! Oggi si lavora con la voglia maggiore di tornare a casa e sbloccare questo gioiellino Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
  18. sassi

    Xiaomi [APP] ROIDMI (Traduzione Ita)

    Salve ragazzi. Ho acquistato da poco lo xiaomi roidmi ma purtroppo come amara sorpresa ho scoperto che l'app è solo in cinese. Un ragazzo sul forum europeo ha tradotto apk in spagnolo. Che me dite di fare una cosa simile in italiano? Le stringe da tradurre non sono molte. Grazie a chi voglia...
  19. sassi

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Mi sa che sono l'unico che attende ancora. Che rottura di scatole. Onestamente mi secca tantissimo. Da fan xiaomi ho perso molta stima nell azienda. Sono anche attivo sul forum ufficiale. Il telefono è di mia sorella, fosse il mio lo terrei in inglese. :( Inviato dal mio Mi-4c utilizzando...
  20. sassi

    Sblocco bootloader Redmi Note 3

    Chi di voi aspetta ancora abilitazione? Sono in attesa dal 25 dicembre...