Risultati della ricerca

  1. Moskitos384

    Download ultima versione 8.4.12 Cancro

    Aggiornamento, al link da errore ma scorrendo sotto e selezionando la cartella della 8.4.12 ho trovato la "cancro", presumo problema del link
  2. Moskitos384

    Download ultima versione 8.4.12 Cancro

    no sono collegato con il pc, come in questo momento
  3. Moskitos384

    Download ultima versione 8.4.12 Cancro

    Buonasera, ho provato a scaricare l'ultima versione SW come da oggetto, ma al link indicato dà un messaggio di errore e la versione "cancro" non risulta neanche nella lista sotto posizionata. problema conosciuto? Ho provato cone la versione precedente 8.3.15, stesso problema.
  4. Moskitos384

    Supporto Problema con 6.6.30 cell bloccato

    Fortunatamente, potento ancora accedere alla twrp ho caricato l'ultimo beckup salvato e ho ripristinato, ora ho la miui 7 6.5.19, :rolleyes: che fortuna, quindi reinstallo la 6.6.16 e poi passo a quella appena uscita oggi. Grazie al supporto di giannicoter, cmq quello che ho imparato oggi mi...
  5. Moskitos384

    Supporto Problema con 6.6.30 cell bloccato

    perchè l'ultima room china? io pensavo all'ultimo file immagine grazie in anticipo
  6. Moskitos384

    Supporto Problema con 6.6.30 cell bloccato

    Grazie Giannicoter, il miflash con che versione? Avendo fatto il beckup per passare da kk a mm come faccio a recuperarlo??
  7. Moskitos384

    Supporto Problema con 6.6.30 cell bloccato

    Oggi ho intallato l'ultima versione 6.6.30 sul mio Mi3, tramite TWRP . Avevo la 6.6.16. Come da procedura faccio un wipe di cache, dalvik e system. Poi ho aggiornato, ma durate l'aggiornamnto mi da questo messaggio di errore: mount.no partition...
  8. Moskitos384

    Grossoshop.net

    MIband 2??? mi bad 2 o miband 1s???
  9. Moskitos384

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    Perfetto!!!, questo è l'aggettivo che posso dare dopo aver terminato di fare tutto. Concordo con quanti, prima di me, hanno elogiato quanto fatto dai mod e staff di questo stupendo gruppo. Un doveroro ringraziamento anche ad Angelo76 che con tanta pazienza ci segue in questa area del forum
  10. Moskitos384

    [GUIDA] Aggiornamento da kk a mm per MI3-MI4-MI NOTE

    Ciao, forse la domanda è ovvia, dopo aver attivato tutta la procedura( post 1) quindi ho la 6.1.14, posso installare direttamente l'iltima sw settimanale?? dimenticavo ho in Mi3
  11. Moskitos384

    Strumenti Mi pcsuite official

    Aggiornato, fatto il sig. in con il lettore di codice e tutto funzione perfettamente. Gazie della info
  12. Moskitos384

    Nuova versione MI3

    mi spiace, ho sbagliato come un niubbo. Ringrazio in anticipo i dev del forum e delle rom, chiedo cortesemente di chiudere il thread
  13. Moskitos384

    Nuova versione MI3

    se non sbaglio si parlava della rom Android 7
  14. Moskitos384

    Nuova versione MI3

    Sono ormai mesi che non se ne sa nulla, qual'è lo stato della nuova versione per il MI3?? Previsioni??
  15. Moskitos384

    Buon Natale! ;-)

    Colgo l'occasione anch'io per augurare a tutti i membri di questo stupendo forum un Sereno Natale! :D Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  16. Moskitos384

    Supporto Cartella preferiti (app)

    Leggi sopra cosa ho scritto Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
  17. Moskitos384

    Supporto Cartella preferiti (app)

    Ho fatto una prova, ho creato una nuova cartella che il Cell ha nominato "Strumenti". Ci ho portato tutte le app che erano in "Preferiti". Dopo che ho riportato la cartella dove era prima , ho notato che la funzione ricerca non c'era più. Possibile che la funzione si attiva solo per la cartella...
  18. Moskitos384

    Supporto Cartella preferiti (app)

    l'attuale è 5.11.26, e sto per aggiornare il mio mi3w con l'ultima 5.12.4 miui ita, la cartella era già così dai due precedenti aggiornamenti
  19. Moskitos384

    Supporto Cartella preferiti (app)

    recentemente ( credo dalla 5.10.xx) nella cartella preferiti appare sempre una funzione app consigliate con una ricerca continua che non di ferma mai. Purtroppo mi impedisce di selezionare la ultime du app in fondo. E' possibile disabilitare tale funzione? grazie in anticipo
  20. Moskitos384

    Video Guida "ripristinare il telefono con MIFLASH

    Grazie di tutto, veramente, risolto con la guida di TWRP in italiano, quando installavo le rom, prima dovevo lanciare i wipe necessari (come da guida) poi appena installata la rom wipe cache e davilk, una volta fatto questo ho ottenuto una MIU IT pulita!!! :cool: cosa che non avevo fatto...