Risultati della ricerca

  1. abbobba

    Grossoshop.net

    @grossoshop i prodotti indicati come ad esempio ''Xiaomi Mi8 INTERNATIONAL'' sono le versioni globali con il caricatore europeo e lo stampino sulla scatola ''global version''? o sono semplicemente versioni cinesi con rom global?
  2. abbobba

    Grossoshop.net

    ciao @grossoshop ho fatto un'ordine questa sera (spedizione dall'europa) pensi che riesca ad arrivare entro il 1 Dicembre?
  3. abbobba

    Grossoshop.net

    salve, vorrei sapere se potete spedire il pacco con il Fermoposta oppure, se potete specificare al corriere di tenerlo in deposito in modo da poter andare di persona a ritirarlo. Per i pacchi spediti dall'Europa quale corriere utilizzate?
  4. abbobba

    Come si comporta il lettore di impronte?

    Salve ho letto che il Mi5s ha qualche problemino con il lettore di impronte. Qualcuno che lo possiede potrebbe dirmi se con gli aggiornamenti il lettore è migliorato?
  5. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    non uso il 4g
  6. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    puoi provare MiHome: Link EDIT: volevo aggiornare la mia situazione, le telecamere ultimamente sembrano funzionare normalmente sia sotto rete wi-fi sia sotto rete 3G
  7. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    io uso quel il firmware (l'ho caricato io su mediafire) e uso l'ultima versione di YiHome (non tradotta) su un telefono e su un altro uso l'ultima versione dell'app MiHome (non tradotta). Il problema non è costante, diciamo che per un mesetto non riuscivo più a vedere i video registrati dall'app...
  8. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    anche io ho notato questo problema
  9. abbobba

    Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

    qualcuno ha provato il FW: 1.8.6.1R_201611191201 ?
  10. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    ci mette qualche secondo in più in ad aprire il live streaming ma non sempre
  11. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    il problema della registrazione senza alcun movimento io non l'ho notato e non ho mai dovuto riavviare la cam. Il resto è sporadico
  12. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    http://www.mediafire.com/file/o8ehzpuqesmvzzm/1.8.6.1Q_fix.zip
  13. abbobba

    [APP] per Xiaomi Yi Ants Camera tradotta in italiano

    a me funzionano con il FW Q modificato sia su una bannabile sia su una non bannabile
  14. abbobba

    Supporto Installare CyanogenMod 13 su Xiaomi Mi4

    un vantaggio potrebbe essere una maggiore durata della batteria
  15. abbobba

    Mi4c Sondaggio: durata batteria con la MIUI 8

    Salve vorrei sapere quanto di vi dura la batteria del Mi 4c con la nuova miui. Possibilmente se potete, specificare oltre alle ora di schermo acceso anche come utilizzale il telefono es. uso di una/due sim, uso del bluetooth/wifi/4g, double tap per sbloccare lo schermo ecc. Inizio io: io sto...
  16. abbobba

    Mi4c Rete 4G inesistente

    non esiste "xiaomi Italia"
  17. abbobba

    Supporto Mi4c rete 4g

    impostazioni -> sim e dati mobili -> "scegli la sim su cui vuoi attivare il 4g" -> tipologia di rete preferita