Risultati della ricerca

  1. L

    creare nuove cartelle

    Ciao a tutti scusate la domanda banale ma sono alle primissime armi con la miui... Ho uno xiaomi mi3 con miui 4.11.28. Vorrei capire come creare nuove cartelle sul desktop con un metodo che non sia trascinare un'icona sopra l'altra perché vorrei creare delle cartelle inizialmente vuote... Esiste...
  2. L

    Problema Usb otg con NTFS e exFAT

    Esatto, confermo anche io... legge solo FAT. Non ho ancora capito però come fare a "smontare" la pennetta prima di scollegarla...
  3. L

    Classifica shop online

    Ciao ragazzi, lo Xiaomi MI3 è arrivato puntuale, oggi alle 12.30, nemmeno 48 ore dopo averlo ordinato!!! Pacco in ottime condizioni di imballaggio... cellulare straordinario!! Smartylife consigliatissimo!!!
  4. L

    Classifica shop online

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum e fatte le dovute presentazioni nell'apposita sezione. Ho appena acquistato uno Xiaomi Mi3 dal sito Smartylife, seguendo un po' i consigli dei più esperti... vi terrò aggiornati sui tempi di consegna e sull'assistenza. Per ora posso dire che...
  5. L

    Ciao a tutti!!!

    Ciao, sono nuovo del forum. Mi chiamo Leonardo e ho appena acquistato uno Xiaomi Mi3 16 Gb... spero di imparare molto da tutti voi!!! E soprattuto spero che il cellulare che ho ordinato arrivi presto!